Consiglio colore Stelvio b-tech...con sondaggio!

Che colore prendereste?


  • Votatori totali
    45
Blu bellissomo. ma non si sposa con gli accenti neri della B-Tech, Grigio Stromboli sarebbe la migliore scelta, fra i 3 Rosso.

Secondo me il blu con barre e cornici nere sta benissimo.
Il rosso tristrato è il top ma costa un botto e in caso di ritocchi alla vernice i costi sono elevati.
Interni?
 
nell'ordine dei 3 colori proposti nel sondaggio direi: rosso (che ho votato) poi grigio e infine blu.
questo per via dei dettagli neri della B-tech; il blu montecarlo mi piace di più con le cornici cromate ed i dettagli cromati che la rendono più elegante
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Grigio Vesuvio ed interni rossi. Altrimenti (se possibile), nero con interni in pelle bianca (che temo sarà delicatissima quanto stupenda)
Chiedo in concessionario, qui il configuratore mi da solo sedili neri...
 
Confermo: in Lussemburgo solo sedili neri!
 
Vado controcorrente
Io sbavo per la B-tech bianco (tristrato sarebbe meglio, ma costa...) con tutti i particolari neri, vetri neri etc, fari posteriori bruniti e tetto in vetro...

Lovvo lovvo...

Tra quelle elencate direi che i particolari neri si sposano bene con il rosso, per gli altri colori vedo meglio i classici abbinamenti grigi chiari.
 
La mia classifica tra le tue scelte:
-blu montecarlo
-grigio vesuvio
-rosso alfa

Se peró fosse il tristrato avrei dubbi seri.
 
Se la vuoi elegante, blu interni beige (la mia è così, con cerchi sportivi da 19'', sportiva fuori, elegante dentro ... credimi che non passa inosservata).
se la vuoi sportiva, rossa con interni neri (non c'è storia, rosso = sport e vuole gli interni neri).
:):):)
 
Arval mi ha detto che non posso prenderla rossa (vogliono la vernice metallizzata ed il Rosso Competizione costa un botto) quindi posso solo prendere il blu o il grigio.
Penso apriró un nuovo sondaggio :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ai moderatori...si puó chiudere il thread.