Consiglio Giulia Veloce diesel Rossa usata con 140000km

Santuzzo

Super Alfista
29 Marzo 2017
767
1,011
144
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo MA 150 cv
La domanda è: cosa ci devi fare con la macchina?
Se ti serve solo a dire “ho una veloce” prendila però metti in conto successive spese di manutenzione visto il chilometraggio.
Se ti serve per andare a lavorare ti accontenti per lo stesso prezzo di una versione meno potente ma più nuova, avrai meno emozioni ma un mezzo affidabile.
Per quel prezzo trovi delle 150cv quasi nuove...

Franco1

Alfista principiante
21 Dicembre 2009
19
0
8
35
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9jtdm
La domanda è: cosa ci devi fare con la macchina?
Se ti serve solo a dire “ho una veloce” prendila però metti in conto successive spese di manutenzione visto il chilometraggio.
Se ti serve per andare a lavorare ti accontenti per lo stesso prezzo di una versione meno potente ma più nuova, avrai meno emozioni ma un mezzo affidabile.
Per quel prezzo trovi delle 150cv quasi nuove...

Beh si è giusto ciò che dici potrei optare per una versione più base, ma non mi dispiacerebbe trovarne una con meno km e magari max 25 mila

snaiper73

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Febbraio 2016
414
534
139
47
Lussemburgo
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv MT6
Beh si è giusto ciò che dici potrei optare per una versione più base, ma non mi dispiacerebbe trovarne una con meno km e magari max 25 mila
A quel prezzo (25k) trovi anche una 2.2 180, io la mia l´ho pagata 23k con 20k Km del giugno 2017, presa a gennaio 2020.

gas a martello 46

Alfista principiante
12 Dicembre 2020
21
36
14
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 veloce
decisamente troppo io ho una veloce 2019 presa ad agosto 2020 quindi 1 anno e un po di mesi 27000 km con due anni in più di garazia pagato 34400 due gomme nuove cerchi da 19

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente