Consiglio Giulia Veloce diesel Rossa usata con 140000km

La domanda è: cosa ci devi fare con la macchina?
Se ti serve solo a dire “ho una veloce” prendila però metti in conto successive spese di manutenzione visto il chilometraggio.
Se ti serve per andare a lavorare ti accontenti per lo stesso prezzo di una versione meno potente ma più nuova, avrai meno emozioni ma un mezzo affidabile.
Per quel prezzo trovi delle 150cv quasi nuove...
 
La domanda è: cosa ci devi fare con la macchina?
Se ti serve solo a dire “ho una veloce” prendila però metti in conto successive spese di manutenzione visto il chilometraggio.
Se ti serve per andare a lavorare ti accontenti per lo stesso prezzo di una versione meno potente ma più nuova, avrai meno emozioni ma un mezzo affidabile.
Per quel prezzo trovi delle 150cv quasi nuove...

Beh si è giusto ciò che dici potrei optare per una versione più base, ma non mi dispiacerebbe trovarne una con meno km e magari max 25 mila
 
Beh si è giusto ciò che dici potrei optare per una versione più base, ma non mi dispiacerebbe trovarne una con meno km e magari max 25 mila
A quel prezzo (25k) trovi anche una 2.2 180, io la mia l´ho pagata 23k con 20k Km del giugno 2017, presa a gennaio 2020.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
decisamente troppo io ho una veloce 2019 presa ad agosto 2020 quindi 1 anno e un po di mesi 27000 km con due anni in più di garazia pagato 34400 due gomme nuove cerchi da 19