Secondo me per meno di 14.000 non si trova.
Si sa che le quotazioni sono sempre più basse, due anni e 50.000 km , del valore di vendita.
se la trovi a quel prezzo è un affarone.
Anche perché se vende una concessionaria deve dare la garanzia.
Presa 1.5 anni fa, .....Giulietta mjtd 2 ..........
1.5 anni ....29 K Su i 14.000 euro,
Pure ho cercato molto.
Poi passaggio e estensione garanzia altri 1200 euro.
Ciao

Secondo me per meno di 14.000 non si trova.
Si sa che le quotazioni sono sempre più basse, due anni e 50.000 km , del valore di vendita.
se la trovi a quel prezzo è un affarone.
Anche perché se vende una concessionaria deve dare la garanzia.
Presa 1.5 anni fa, .....Giulietta mjtd 2 ..........
1.5 anni ....29 K Su i 14.000 euro,
Pure ho cercato molto.
Poi passaggio e estensione garanzia altri 1200 euro.
Ciao

Ditemi la vostra. Giulietta 1.6 105cv, dicembre 2013, km 93000 originali, tagliandi certificati. Vuole 13000€ con passaggio incluso. Ne vale la pena? oppure prenderne una del 9/2014 a 55000km (my2014) a 15000 senza passaggio? Grazie

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    356.1 KB · Visualizzazioni: 284
  • Capturhe.PNG
    Capturhe.PNG
    269.4 KB · Visualizzazioni: 274
  • IMG-20161025-WA0075.jpg
    IMG-20161025-WA0075.jpg
    237.3 KB · Visualizzazioni: 285
Ditemi la vostra. Giulietta 1.6 105cv, dicembre 2013, km 93000 originali, tagliandi certificati. Vuole 13000€ con passaggio incluso. Ne vale la pena? oppure prenderne una del 9/2014 a 55000km (my2014) a 15000 senza passaggio? Grazie

Io andrei con il MY2014, meno km e più recente.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io propenderei per la 2014 se il budget lo permette, ma darei un occhio anche agli optional, se sei interessato a qualcosa in particolare. Certo a paritá di equipaggiamento e con budget che permette la 2014 andrei su quella

La giulietta in foto è quella del Militare? 2013 93.000km??

Vuole troppo se la può tenere. anche perché è già ora di sostituire volano e frizione un classico su tutti i diesel.

Vai sul modello con meno km e meno anni.

La giulietta in foto è quella del Militare? 2013 93.000km??

Vuole troppo se la può tenere. anche perché è già ora di sostituire volano e frizione un classico su tutti i diesel.

Vai sul modello con meno km e meno anni.
Si è quella. Se riuscissi a scendere a 12500 compreso di passaggio comunque non me varrebbe la pena?
A parte questo, vorrei capire quanto spenderei per un impianto di navigazione o almeno qualcosa che assomigli al blue&Me? Grazie mille

Saró controcorrente ma ti dico come ho scelto io la mia (presa 1mese fa usata)
Ho fissato un budget e degli accessori Must Have per me poi sono andato a vedere.
Se già dici che vuoi poi montare il B&M e il nav, perchè non me cerchi una che abbia già uno o entrambi gli accessori? Al limite per il nav cerca quelle con la predisposizione x il tom tom

Secondo me se devi comprarle gia avendo qualche dubbio e magari non equipaggiate come le vuoi tu è meglio che aspetti magari 3/4 settimane e ne trovi una che ti soddisfa fino in fondo :)

Saró controcorrente ma ti dico come ho scelto io la mia (presa 1mese fa usata)
Ho fissato un budget e degli accessori Must Have per me poi sono andato a vedere.
Se già dici che vuoi poi montare il B&M e il nav, perchè non me cerchi una che abbia già uno o entrambi gli accessori? Al limite per il nav cerca quelle con la predisposizione x il tom tom

Secondo me se devi comprarle gia avendo qualche dubbio e magari non equipaggiate come le vuoi tu è meglio che aspetti magari 3/4 settimane e ne trovi una che ti soddisfa fino in fondo :)

Si infatti, non mi convince questo e il fatto che comunque sono 90000 km. Ok se fosse stata come la vorrei, l'avrei presa sicuramente, ma se poi ci devo aggiungere altri soldi, casomai ricambi meccanici...allora non ne vale la pena!
ora vi rimando a due annunci, se non è un problema ditemi quale mi consigliate.
Autogenova srl - Vendita di auto usate a Salerno, via Wenner 40
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive usata, Diesel, € 14.200,- a Campagna - Salerno - Sa
Grazie

Si infatti, non mi convince questo e il fatto che comunque sono 90000 km. Ok se fosse stata come la vorrei, l'avrei presa sicuramente, ma se poi ci devo aggiungere altri soldi, casomai ricambi meccanici...allora non ne vale la pena!
ora vi rimando a due annunci, se non è un problema ditemi quale mi consigliate.
Autogenova srl - Vendita di auto usate a Salerno, via Wenner 40
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive usata, Diesel, € 14.200,- a Campagna - Salerno - Sa
Grazie
Questa è già molto più carina, lo sterzo è molto più bello a livello estetico con la classica V che richiama la calandra anteriore, emblema caratteristico del marchio.

Io punterei a questa, offrendo al concessionario un'offerta di 13.500.
Ovviamente con i 12 mesi di garanzia illimitata con possibilità di rivolgersi presso qualunque punto di assistenza su tutto il territorio nazionale.

Questa è già molto più carina, lo sterzo è molto più bello a livello estetico con la classica V che richiama la calandra anteriore, emblema caratteristico del marchio.

Io punterei a questa, offrendo al concessionario un'offerta di 13.500.
Ovviamente con i 12 mesi di garanzia illimitata con possibilità di rivolgersi presso qualunque punto di assistenza su tutto il territorio nazionale.
Ti riferisci alla seconda? comunque parla di 15200 se non aderisci alla loro finanziaria. Proverò a vederla e tirare un pò il prezzo.

• Like
Reactions: kormrider
X