per chi compra. No infatti dicevo di provare a pagarla 15200 ma compreso di passaggio. La quotazione non tiene conto di questo. Comunque, già questo è un passo in avanti nella scelta. Ora non mi resta che provarla e vederla dal vivo! Vi terrò aggiornati. ;)
Provala, se per te va bene scassa il "porcellino" e tanta strada!!
 
La mia mi piaceva cosi tanto che sono andato a vederla il primo giorno che il venditore aveva messo l'annuncio e non era ancora intestata a lui.... Però il prezzo era tra i migliori se non il migliore su auto scout considerando anno km motorizzazione e soprattutto tct....
 
Sul usato io ho chiesto pure
La stampa dei km da obd ,
Così prima del acquisto sono certo dei km del mezzo.
Patti Chiari, amicizia lunga,
Altrimenti me ne vado.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho fatto così ,
Apri autoscout , cerca nella tua zona il modello che vuoi , con allestimento che ti piace,
Tira il prezzo al minimo, e comprendi quale è il prezzo minimo , per contanti lascia perdere finanziamenti, in caso di bisogno va alla tua banca valuta interessi.
Compreso il prezzo minimo mezzo sai come ti devi muovere,
Io presi un usato 29.000 km,
Auto da 100K non le consiglio,
Sempre se hai la disponibilità,
Cmq kilometri certi , e non frottole.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao ragazzi,volevo sapere se e quali fossero i vantaggi nello stipulare un'assicurazione a gennaio anziché ora. I prezzi saranno sicuramente inferiori a gennaio? Grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao ragazzi,volevo sapere se e quali fossero i vantaggi nello stipulare un'assicurazione a gennaio anziché ora. I prezzi saranno sicuramente inferiori a gennaio? Grazie
Se si risparmia qualche 100/200 euro vedi te!
 
Non ho capito su cosa si risparmia, da qua a gennaio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao ragazzi,volevo sapere se e quali fossero i vantaggi nello stipulare un'assicurazione a gennaio anziché ora. I prezzi saranno sicuramente inferiori a gennaio? Grazie

Perché dovrebbero esserlo? Da oggi a gennaio non vedo quali differenze possano esserci e perché... Poi scusa se devi rinnovare una polizza dovrai rispettare la sua naturale scadenza no?
 
Perché dovrebbero esserlo? Da oggi a gennaio non vedo quali differenze possano esserci e perché... Poi scusa se devi rinnovare una polizza dovrai rispettare la sua naturale scadenza no?

No dovrei fare una polizza per la prima volta e ho 26 anni. Chiedevo perché mi é stato detto che ci sono dei piccoli vantaggi, ma piú che altro sul valore che può assumere la macchina immatricolandola ad inizio anno, anziché a novembre, ma questo dovrebbe valere su un'auto nuova. L'auto usata é immatricolata a 09/2014, ma mi daranno nuove targhe. Chiedevo proprio perché non sono informato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No dovrei fare una polizza per la prima volta e ho 26 anni. Chiedevo perché mi é stato detto che ci sono dei piccoli vantaggi, ma piú che altro sul valore che può assumere la macchina immatricolandola ad inizio anno, anziché a novembre, ma questo dovrebbe valere su un'auto nuova. L'auto usata é immatricolata a 09/2014, ma mi daranno nuove targhe. Chiedevo proprio perché non sono informato.
Genialloyd propone la guida esperta a partire da 24/25 anni.

Altre compagnie a partire dai 28/29

Sulla mia pago 440 euro l'anno (110Kw del 2001
Assicurata per 3.500euro)

in 1a B/M da oltre 8 anni.

Polizza del gruppo Generali (agenzia fisica)
Con molte coperture a contratto.

Ovviamente su Giulietta essendo una vettura nuova ci sarà anche la copertura totale "kasko" e il premio assicurativo va oltre i 900 euro annuali.