Consiglio gomme 205/55 v r 16 per alfa 156

hai messo anche tu le Turanza T001? anche io le ho montate qualche settimana fa!

Da quello che mi hanno spiegato, la differenza con le ER300 sta nel fatto che hanno migliorato il comfort e la durata e anche migliorato l'attrito quindi ora sarebbe una gomma ECO cioè di quelle che fanno risparmiare carburante (chissà se è vero). Hanno una spalla leggermente più morbida (ma leggermente) rispetto alle ER300 pur mantenendo ottime prestazioni anche quando si ha una guida sportiva. Finora ci ho fatto pochi chilometri ma mi sto trovando bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Li volevo prendere online pure io...ed riuscivo a prendere anche uno sconticino online ma aggiungendo le spese di contrassegno e aggiungendo il montaggio...il prezzo finiva li...quindi ho preferito montarli direttamente da un rivenditore bridgestone

allora gli hai messo le scarpette nuove ad Elisabetta???

- Informazione Pubblicitaria -
Certooooooooo ora questo fine settimana gli faccio il rodaggio e vediamo come vanno queste scarpette...

Certooooooooo ora questo fine settimana gli faccio il rodaggio e vediamo come vanno queste scarpette...
a me oggi è venuto un flash e mi sono fiondato in autostrada per stirare per bene il mio 1.8! l'ago è arrivato a oltre 225 km/h e ha 14 anni!!! una vecchietta prorompente!!!

X