C
cespa80
Utente Cancellato
ciao raga sono nuovo del sito, dopo aver scomsacrato due 75 twin spark ho deciso di comprare una turbo A.s.n. a cui ho effettuato le seguenti modifiche :
Gomme yokoama a 048 195/55/r15, molle eibach, ammortizzatori koni gialli induriti al massimo, dischi anteriori tarox diametro 298 mm scomponibili, pinze a 10 pistoncini olio racing, tubetti areonautici e dischi posteriori tarox g88 e pastiglie ferodo racing.
Volevo far omologare le gomme 205/50/r15 qualcuno di voi lo ha già fatto ?
volevo montare dei distanziali di 16 mm.
Dove posso trovare delle barre di torsione e delle barre antirollio più rigide ?
Ciao a tutti da cespa80.......
la mia 75 non è originale di motore ha :
condotti aspirazione lucidati, albero a camme modificato sull'aspirazione, centralina con pressione turbo a 1,1 bar filtro a pannello sportivo e centrale super spint senza silenziatore e termilale cfc da 80 mm
scusate la fretta
Gomme yokoama a 048 195/55/r15, molle eibach, ammortizzatori koni gialli induriti al massimo, dischi anteriori tarox diametro 298 mm scomponibili, pinze a 10 pistoncini olio racing, tubetti areonautici e dischi posteriori tarox g88 e pastiglie ferodo racing.
Volevo far omologare le gomme 205/50/r15 qualcuno di voi lo ha già fatto ?
volevo montare dei distanziali di 16 mm.
Dove posso trovare delle barre di torsione e delle barre antirollio più rigide ?
Ciao a tutti da cespa80.......
la mia 75 non è originale di motore ha :
condotti aspirazione lucidati, albero a camme modificato sull'aspirazione, centralina con pressione turbo a 1,1 bar filtro a pannello sportivo e centrale super spint senza silenziatore e termilale cfc da 80 mm
scusate la fretta
Ultima modifica da un moderatore: