io non so se la terrei: pagata troppo a mio avviso, non in assoluto, ma vista e considerata tutta la sua storia...
Se capisco bene, avendola importata come nuova, avrai posticipato di quei sei mesi circa la prima revisione.
Dubito infatti che FCA faccia ripartire la garanzia dopo l'importazione, essendo già stata immatricolata... Tu dirai: tanto la garanzia è comunque scaduta e almeno ho la revisione posticipata di sei mesi... Ma questo è un vantaggio che basta a controbilanciare un proprietario in più che, bene o male, risulterà sempre quando la rivendi?
Poi c'è il fatto della carrozzeria che ha fatto la speculazione: comprata incidentata e risistemata in economia in modo da venderla a basso prezzo.
Se la macchina è mia e me la riparo per tenerla, ci spendo anche qualcosa in più per rifarla perfetta, ma se la compro per rivenderla?
Poi c'è il cliente che l'ha comprata dalla carrozzeria e che, guardacaso, dopo poco decide anche lui di rivenderla... E addirittura adesso ti rifonde la sistemazione della macchina stessa purché tu te la tenga...
Decisamente troppe cose poco chiare.
Tutto questo almeno sulla carta. Poi, ripeto: sei tu che devi decidere, anche perché sei il solo che può valutare concretamente la macchina, se è solo roba di carrozzeria alla fine non sarebbe niente di grave. E se poi te la rifai a nuovo a spese dell'ultimo venditore...