Consiglio lucidatrice per auto

Se si sente con le dita intendi se fa lo scalino?
Il prodotto che mi hai consigliato le scioglie immediatamente? Perchè sono veramente ostinate eh....





Anche per questo motivo che voglio la lucidatrice, così posso sia pulirla che incerarla...
Grazie...

Il prodotto e molto efficace ma se c'e bisogno puoi agitarlo con un pennello "detailing". Magari ci vuole due applicazioni ma cosi non fai danno durante il rimuovo.

Si, la lucidatrice e utile ma vai da uno sfascio e compra un coffano/baule piccolo per fare pratica prima di farlo sul serio sulla tua auto.
 
Il prodotto e molto efficace ma se c'e bisogno puoi agitarlo con un pennello "detailing". Magari ci vuole due applicazioni ma cosi non fai danno durante il rimuovo.

Si, la lucidatrice e utile ma vai da uno sfascio e compra un coffano/baule piccolo per fare pratica prima di farlo sul serio sulla tua auto.

Cmq al tatto non si sente nessuno scalino sulle macchie...sconsigli lo stesso la lucidatrice e il polish?
 
Cmq al tatto non si sente nessuno scalino sulle macchie...sconsigli lo stesso la lucidatrice e il polish?

Si, perche credo che ci rimani sopra troppo in quei posti per rimuoverli e so che ti da fastidio.

Hai provato con il Clay?
 
Si, perche credo che ci rimani sopra troppo in quei posti per rimuoverli e so che ti da fastidio.

Hai provato con il Clay?
Ancora no purtroppo, provvedero il prima possibile...intanto si è verificata una cosa inaspettata: l'umidità notturna ricopre l'auto sciogliendo le macchie e le gocce che scolano dal tetto si portano via buona parte di quella sporcizia. Adesso ce ne sono molte di meno rispetto a 5gg fa. Che roba!
 
Allora basterá TarX ;)
 
Ultima modifica:
Allora basterá TarX ;)
Ciao ho ordinato il prodotto ma tra l'umidità notturna e qualche lavaggio alla fine non è rimasto praticamente nulla, meglio così. Invece per quanto riguarda un polish da tenere nel kit pulizia cosa mi consigli? Grazie :)
 
Se posso darti un consiglio... dopo un adeguato clayng dovresti adoperare M105 di Meguiar's, seguito dall' M205 di finitura. Li puoi dare sia a mano con dei pad di microfibra, che con una lucidatrice rotorbitale, ottime sia la DAS-6 che la DAS-6 pro o la Meguiars G220. Una bella passata di D155 serve a dare un bel gloss (arricchito con cere) e toglie gli aloni.
 
Se posso darti un consiglio... dopo un adeguato clayng dovresti adoperare M105 di Meguiar's, seguito dall' M205 di finitura. Li puoi dare sia a mano con dei pad di microfibra, che con una lucidatrice rotorbitale, ottime sia la DAS-6 che la DAS-6 pro o la Meguiars G220. Una bella passata di D155 serve a dare un bel gloss (arricchito con cere) e toglie gli aloni.
ma i prodotti di cui parli sono dei polish o cosa? servono anche a togliere i micrograffi? grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto... Se non lo conoscessi già, e se sei appassionato dello splendore delle nostre belve... mi permetto di consigliarti una visita al sito www.lacuradell'auto.it di Antonio Pizzi. Troverai di tutto e di più, per tutto i gusti e le tasche.