Consiglio lucidatrice per auto

Esatto... Se non lo conoscessi già, e se sei appassionato dello splendore delle nostre belve... mi permetto di consigliarti una visita al sito www.lacuradell'auto.it di Antonio Pizzi. Troverai di tutto e di più, per tutto i gusti e le tasche.

Grazie lo conoscevo ma non sapevo se era affidabile...ma a quanto pare si, non sei il primo che me lo consiglia. Sicuramente mi rivolgerò lì. ;)

Di questa cosa ne pensate? Le altre sono un pò care...

ERO600 Pro Dual Action Polisher - Lucidatrice Rotorbitale Pro Dual Action Polisher - Lucidatrice Rotorbitale

Avendo pure la velocità regolabile, e se non hai l'ambizione di fare il carrozziere, penso che per uso casalingo vada piu che bene. Era già ottima la DAS-6..., figurati.

- Informazione Pubblicitaria -
Avendo pure la velocità regolabile, e se non hai l'ambizione di fare il carrozziere, penso che per uso casalingo vada piu che bene. Era già ottima la DAS-6..., figurati.
ok allora...ma la DAS-6 quanto costa? ho trovato solo la pro ma come dici tu non devo fare il carrozziere quindi vorrei un buon prodotto ma tra gli economici...grazie.

La DAS-6 non la fanno piu, continua la pro al suo posto.
Motore piu potente, cavo piu lungo.

Tantissimi ma sono in Inghilterra :(

Vabbè se sono affidabili e la spedizione non è eccessiva io non ho alcun problema. Sennò prendo la ERO 600 tanto penso che il lavoro ce lo fai lo stesso, no?

Se mi mandi i link te ne sarei grato così valuto bene i prezzi...thx ;)

X