Consiglio marca cera

A proposito di resina di pino, ho scoperto che si scioglie con l'olio extra vergine di oliva...........

Vero....:D
usatelo anche per i chewingum che si attaccano alla carrozzeria.....
 
Vero....:D
usatelo anche per i chewingum che si attaccano alla carrozzeria.....

Bella questa, proprio oggi, tornato da Lidl e come sempre do uno sguardo mentre cammino via e vedo dei graffi bianchi. Arrabbiato, corro indietro per vedere ma ho visto che era chewing gum. Adesso vado a prendere del olio per provare.
 
all'ora facci sapere...
L'altra volta ho utilizzato un prodotto gel giallo...sulla macchina di mia sorella...si è sciolto subito...non era ancora solidificato però...
 
Bella questa, proprio oggi, tornato da Lidl e come sempre do uno sguardo mentre cammino via e vedo dei graffi bianchi. Arrabbiato, corro indietro per vedere ma ho visto che era chewing gum.

L'importante è lasciare che il chewingum diventi secco......
 
Bella questa, proprio oggi, tornato da Lidl e come sempre do uno sguardo mentre cammino via e vedo dei graffi bianchi. Arrabbiato, corro indietro per vedere ma ho visto che era chewing gum. Adesso vado a prendere del olio per provare.

L'importante è che il chwingum sia secco....
 
La lascio fino a domani, ancora un po molle.
 
Proprio oggi ho dovuto eliminare alcuni graffi dal cofano.
Ho usato pasta abrasiva fine e roto orbitale.
Ottimo lavoro, senza troppa fatica. Fiinitura finale con polish.
Direi che questo attrezzo è il giusto compromesso tra velocità di esecuzione e sicurezza (sicurezza intesa come impossibilità di fare danni).
 
Ultima modifica:
Hai proprio ragione, io ho terminato da poco la lucidatura completa, con ciclo clay bar e prodotto cerato, D155 di Meguiar's, e la pelle della mia bella è liscia come il culetto di un bimbo... Ah Ah...
Non dimenticare di passare una buona cera sigillante, altrimenti perdi tutto il lavoro fatto. M26...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto