Consiglio misura cerchi per sostituzione 16'

etto.ci

Nuovo Alfista
29 Aprile 2012
13
0
1
sp
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv benz.gpl
Salve ,sono Ettore nuovo iscritto al forum ,domando se vi è chi mi sa dire quale misura di cerchi posso montare sulla giulietta 120 cv a gpl. In attesa che mi venga consegnata, circa due mesi, vorrei così cercare una occasione per sostituire quelli di serie da 16". Grazie dell'aiuto saluti Ettore

Se posso darti un consiglio ordinala già con i cerchi che desideri così spendi meno. Comunque puoi mettere i 17' e i 18'

Ultima modifica da un moderatore:
grazie del consiglio ma l'ho ordinata con i cerchi base,quelli dell'alfa non mi garbano molto,vorrei la certezza che sul libretto di circolazione vi fosse l'alternativa ai cerchi da 18" per scegliere<poi tra OZ opp BBS. GRAZIE saluto Ettore

- Informazione Pubblicitaria -
capisco i tuoi gusti...ma con queste strade...io eviterei...

Sarà come dici tu, ma secondo me non ci sono cerchi più belli dei 18 a turbina o ugelli a foro modello 8C.

Come dici tu sono molto belli i due mod.descritti,ma vorrei diversificare la mia giuli dalle atre ciao

Come dici tu sono molto belli i due mod.descritti,ma vorrei diversificare la mia giuli dalle atre ciao
8c uber alles
A mio giudizio personale la versione brunita meglio su un rosso e quella non brunita su un bianco o grigio magnesio
Ovviamente 18

Fai attenzione solo a non renderla pacchiana nel diversificarla

salve ,vedo da catalogo che i cerchi 8C da 18" sono veramente belli , ma sapete il costo?

Ciao sono anch'io un nuovo iscritto,possiedo gia' la giulietta 1.4 120cv sul libretto c'è scritto sia 17" che 18".Ciao

X