Consiglio Mito Quadrifoglio

Discussione in 'Multi Air' iniziata da Cino92, 24 Febbraio 2020.

  1. Salve a tutti,sono un possessore di Alfa Romeo Mito 1.3 90 cv,purtroppo sto’ per cambiarla per i continui problemi di fap che mi hanno fatto crollare i consumi da 20 al litro a 17(complice anche il cambio lavoro e quindi percorso).Ho trovato un’ offerta che penso sia irrinunciabile e vorrei un vostro parere ovvero una Mito Quadrifoglio a 6500 euro trattabili con 94.000 km e tutti i lavori fatti e verificati,ovviamente installero’ il Gpl perche’ il risparmio di 1500 euro annuo mi serve.Voi cosa ne pensate?
     
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  3. Cioè dai ma siamo seri...

    Il 1.4 non fa più di 8km/l piuttosto rimuovi il filtro del particolato intasato e la macchina torna a fare i 30km/l


    :Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:
     
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  4. No poi ci vado sotto di penale,mi partono 35 euro per andare n abruzzo che sono 410 km,mia madre e zio col gpl con 20 vanno,basta co sti diesel e’ ora di buttarli e passare a gpl fanno comunque 12 al litro e 10 in gpl con il costo che ha il diesel non lo vede neanche con il binocolo
     
  5. E comunque ti dico che un motore del genere è fin troppo pompato e ha già 100 000km

    Lascia perdee... meglio qualcosa di più fresco.

    Meglio giulietta con il 1.4 120cv. fiat fire in versione turbo molto Onesto e longevo
     
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  6. Ci avevo pensato ma le Giulietta con quel motore purtroppo stanno sopra il mio bugdget perche’ sotto i 100.000 km costano gia’ sui 10.000 piuttosto ho un’ altra mito sotto mano 1.4 120 cv stessi km del mia ovvero 97.000 e la prenderei allo stesso prezzo che vendo la mia
     
  7. Ti scrivo da possessore di Mito QV acquistata 1 anno e 3 mesi fa a 8900 euro del 2011 con 76mila km, innanzitutto vorrei precisare che non è vero che fa gli 8 km/l, andando tranquillo io faccio i 13 km/l in extraurbano e i 11 in urbano, gli 8 li fai se la scanni ma penso che nessuno ogni giorno andando a lavoro tiri le marce a 5mila giri. Di motore mai avuto problemi il 1.4 multiair non è troppo pompato, potrebbe tranquillamente avere 200-210 cv, 170 sono irrisori e non è mai sotto sforzo. Ora ho 108mila km e mai un problema. Se ami le auto sportive e ti piace spingere è l'auto ideale, però calcola i costi, bollo in primis (qui in Piemonte 383 euro), e i tagliandi non puoi farli ogni 30mila ma ogni 15mila. In più se devi viaggiare non è il massimo come assetto, davvero rigido ogni piccola buca sembra un cratere. Ti sconsiglio il gpl in quanto i multiair non sono molto indicati a lavorare a secco in più secchi guarnizioni e valvole prima del previsto.
    Se hai domande chiedi pure
     
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  8. Ti ho scritto in privato
     
  9. Dove??
     
  10. Messaggio privato
     
  11. Non mi arriva