Consiglio Mito Quadrifoglio

Discussione in 'Multi Air' iniziata da Cino92, 24 Febbraio 2020.

1. Salve a tutti,sono un possessore di Alfa Romeo Mito 1.3 90 cv,purtroppo sto’ per cambiarla per i continui problemi di fap che mi hanno fatto crollare i consumi da 20 al litro a 17(complice anche il cambio lavoro e quindi percorso).Ho trovato un’ offerta che penso sia irrinunciabile e vorrei un vostro parere ovvero una Mito Quadrifoglio a 6500 euro trattabili con 94.000 km e tutti i lavori fatti e verificati,ovviamente installero’ il Gpl perche’ il risparmio di 1500 euro annuo mi serve.Voi cosa ne pensate?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa mito quadrifoglio verde Multi Air 23 Ottobre 2020
    Consiglio acquisto MiTo usata Multi Air 21 Agosto 2019
    Consigli mappatore multiair Lazio Multi Air 21 Luglio 2019

3. Cioè dai ma siamo seri...

Il 1.4 non fa più di 8km/l piuttosto rimuovi il filtro del particolato intasato e la macchina torna a fare i 30km/l

:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:

A gigivicenza piace questo elemento.
  4. No poi ci vado sotto di penale,mi partono 35 euro per andare n abruzzo che sono 410 km,mia madre e zio col gpl con 20 vanno,basta co sti diesel e’ ora di buttarli e passare a gpl fanno comunque 12 al litro e 10 in gpl con il costo che ha il diesel non lo vede neanche con il binocolo

5. E comunque ti dico che un motore del genere è fin troppo pompato e ha già 100 000km

Lascia perdee... meglio qualcosa di più fresco.

Meglio giulietta con il 1.4 120cv. fiat fire in versione turbo molto Onesto e longevo

A gigivicenza e Cino92 piace questo messaggio.
  6. Ci avevo pensato ma le Giulietta con quel motore purtroppo stanno sopra il mio bugdget perche’ sotto i 100.000 km costano gia’ sui 10.000 piuttosto ho un’ altra mito sotto mano 1.4 120 cv stessi km del mia ovvero 97.000 e la prenderei allo stesso prezzo che vendo la mia

7. Ti scrivo da possessore di Mito QV acquistata 1 anno e 3 mesi fa a 8900 euro del 2011 con 76mila km, innanzitutto vorrei precisare che non è vero che fa gli 8 km/l, andando tranquillo io faccio i 13 km/l in extraurbano e i 11 in urbano, gli 8 li fai se la scanni ma penso che nessuno ogni giorno andando a lavoro tiri le marce a 5mila giri. Di motore mai avuto problemi il 1.4 multiair non è troppo pompato, potrebbe tranquillamente avere 200-210 cv, 170 sono irrisori e non è mai sotto sforzo. Ora ho 108mila km e mai un problema. Se ami le auto sportive e ti piace spingere è l'auto ideale, però calcola i costi, bollo in primis (qui in Piemonte 383 euro), e i tagliandi non puoi farli ogni 30mila ma ogni 15mila. In più se devi viaggiare non è il massimo come assetto, davvero rigido ogni piccola buca sembra un cratere. Ti sconsiglio il gpl in quanto i multiair non sono molto indicati a lavorare a secco in più secchi guarnizioni e valvole prima del previsto.
    Se hai domande chiedi pure

A Santuzzo, kormrider e zagros piace questo elemento.
  8. Ti ho scritto in privato

9. Dove??

10. Messaggio privato

11. Non mi arriva