Consiglio Mito Quadrifoglio

Discussione in 'Multi Air' iniziata da Cino92, 24 Febbraio 2020.

1. Vai ho riscritto

2. Quoto in tutto. Con il multiair se vai ad andature ragionevoli i consumi sono contenuti, solo quando la vuoi spremere a fondo (cioè per me sempre :D) diventa assetata. Ieri ho percorso 400 km in una giornata ad andatura "turistica" e con qualche scalata per fare dei sorpassi e una tirata per togliermi un demente che mi si era appiccicato al culo alla fine il trip mi segnala 15,2Km/l. Non male direi no?
    Con il GPL rischi di rovinarla come dice Korm, anche io ci avevo fatto un pensiero ma alla fine me la tengo così.

A zagros, kormrider e Ale9607 piace questo elemento.
  3. Ammazza bei consumi

4. I 400 km erano in extraurbano misto a urbano?

5. No tutto extraurbano, in città sto sui 10-11 km/l. Specifico comunque che io ho il 150cv... ma non cambia molto come consumi rispetto al 170

A Cino92 piace questo elemento.
  6. Allora ottimo perche’ un mio collega ha il 150 con gpl e in 220.000 km mai un problema e ci fa’ 370 km con un pieno

7. concordo, la mia veloce in autostrada a 100 costanti ero a circa 18km/l in uso urbano circa 11 in extra urbano circa 15, ovviamente senza tirare come un cavallo, per il resto concordo con gli altri 2 utenti che il modulo multiair è un po' allergico al gpl

A Santuzzo piace questo elemento.
  8. Ho chiesto un po’ a gentr che conosco e tutti col multiair sono a piu’ di 100.000 km fatti in gpl senza problemi quindi ho risolto il mio dubbio grazie a tutti

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa mito quadrifoglio verde Multi Air 23 Ottobre 2020
Consiglio acquisto MiTo usata Multi Air 21 Agosto 2019
Consigli mappatore multiair Lazio Multi Air 21 Luglio 2019