Consiglio NLT x privato Giulia Q

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
1,049
1,666
164
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Saluti a tutti...premetto che non ho partita iva e sono lavoratore dipendente ( medico) ....vi chiedo un opinione a riguardo del noleggio a lungo termine....secondo voi nel mio caso conviene acquistare una Giulia QUADRIFOGLIO tenendo presente che sul nuovo la scontistica di quel modello più la promozione x iscritti Enpam porta uno sconto complessivo di circa il 20%....oppure conviene un NLT? Ne sento tanto parlare ma non ho alcuna esperienza a riguardo...avete qualche consiglio? Io percorro circa 15.000 km anno con Giulia...pago 5200 euro tra bollo e superbollo più 1400 euro di assicurazione comprensiva di furto, incendio, eventi atmosferici ecc...no Kasko però....il tagliando costa circa 450 euro anno....un treno di 4 gomme costa circa 1000 euro...
 
ciao, anche io sono un medico ospedaliero, sono in attesa di una veloce Q4 280cv ottenendo più o meno la stessa scontistica. ma ho scelto un finanziamento per il fatto che poi la Giulia la vorrei tenere riscattandola. con il NLT dopo gli anni la devi restituire, o forse la puoi ritirare pagando una sorta di riscatto. però farei bene i conti tra le due , sempre se ti interessa tenere il mezzo.