Consiglio per acquisto 156 giugiaro

andy84m

Nuovo Alfista
9 Marzo 2009
17
0
1
40
Br
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 115 cv
Salve a tutti,sono un nuovo utente,e fra un poco diventerò un alfista serio...
Vorrei dei consigli,e questo mi pare il miglior forum per poter ampliare le mie conoscenze.
Sto per acquistare una 156 giugiaro del 2004 con 80000 km,quanto quota effettivamente questa makkina? Voglio capire se sto per fare un affare o meno..

Poi,nn ho capito bene una cosa,il controllo di trazione nn lo ha? lo hanno messo solo sulla 159?

Grazie 1000 a tutti

Per il prezzo dovresti dirci di che allestimento si tratta, quali optionals ci sono etc.. Magari già che ci sei dicci il prezzo a cui te l'hanno proposta così possiamo dire la nostra.

Per quanto riguarda il controllo della trazione sulle alfa si chiama VDC, è il primo tasto da destra dietro al pomello del cambio.

Ti consiglio di prenderti un giornale come 4ruote e vedi il prezzo....poi guardi l allestimento che vuoi e trovi il prezzo. oppure ti fai un giretto in siti di inserzioni e vedi come tengono il prezzo ma il migliore credo sia il giornale .:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -
ok grazie per le risposte,la macchina mi costa 8000 euro e mi pare ke sia la progression nn ha i cerki in lega purtroppo,:mad: ma li metterò io subito.:D
Poi per il vdc dite che lo ha? la makkina è del 2004 io ho notato quel tasto ma sopra nn c'e scritto niente..

ok grazie per le risposte,la macchina mi costa 8000 euro e mi pare ke sia la progression nn ha i cerki in lega purtroppo,:mad: ma li metterò io subito.:D
Poi per il vdc dite che lo ha? la makkina è del 2004 io ho notato quel tasto ma sopra nn c'e scritto niente..
Non ha il VDC allora, ci deve essere scritto sopra. Tranquillo comunque, è una macchina molto stabile e se guidi entro il codice e secondo le condizioni atmosferiche e stradali starai sempre in sicurezza.

Da quanto ho capito ha una dotazione molto basilare, ma che motorizzazione è?

la makkina è questa immatricolata il 10/08/2004

placeholder.png

placeholder.png

ho rikiesto un prestito per prenderla,per 84 mesi,ho fatto una cavolata?o nè valsa la pena?

Ultima modifica da un moderatore:
direi che npn è stato un pessimo affare anzi...a quel prezzo a volte ti portano ancora la II serie

è tenuta maniacalmente interni come nuovi

no questa è la III la seconda ha esterno no restyling ed interno come quesot

X