Consiglio per acquisto 2.2 D 190 Cv My 2019.

ma solo io ho notato i rabbocchi di Paraflu?
brutto segno
oltre alla manutezione scarsa
è poi la versione che soffre di più a livello di olio nell'aspirazione
immagino se apri la scatola filtro cosa trovi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per fortuna non ho ancora concluso, ho dato 500 € di acconto a metà luglio perché doveva trovarmi una Stelvio di colore nero che non aveva in casa. Mi ha proposto l'auto di cui stiamo parlando ma, credo gli dirò di venderla a qualcun'altro. Ero stato chiaro, volevo un'auto con meno di 80.000 km e tagliandi e km certificati. Se non riesce a trovarla mi dovrà restituire l'acconto e "amici come prima". Grazie a tutti per il supporto.
E ti conviene. Se non vuoi spenderne 15 000 per cambiare il motore.
 
è poi la versione che soffre di più a livello di olio nell'aspirazione
il modello 2019 IN TEORIA usciva di fabbrica con il filtro vapori olio migliorato
io ho un modello del 2016 e con il filtro vapori olio originale, qualche goccia di olio sul filtro aria era rimasta, ma proprio pochissimo che si è fermato sulla gomma arancione della struttura del filtro

a settembre 2023 con la distribuzione ho fatto cambiare il filtro vapori olio, e quando a inizio giugno 2024 ho fatto personalmente il tagliando, il filtro aria era perfettamente pulito, c' era solo un velo d' olio dentro il condotto aspirazione, ma il filtro olio era intatto

ma solo io ho notato i rabbocchi di Paraflu?
infatti non è buon segno

oltre alla manutezione scarsa
cambio olio dopo 31 mila km, AGGHIACCIANTE

è praticamente IL TRIPLO della vita utile reale di un 0w20

sui forum USA danno del imbecille a chi aspetta 10 mila miglia per cambiare l' olio a motori a benzina, e quella povera auto ha dovuto restare 31 mila km con quei miseri 3.6 litri di olio, oltretutto 0w20, oltretutto su un motore diesel che inquina l' olio di più di uno a benzina a prescindere
 
- Informazione Pubblicitaria -
X