Buongiorno, volevo conoscere il vostro parere riguardo il mio possibile acquisto di una Spider 2.0TS del 1995 con circa 286000 km (km verificati da visura e revisione fatta due anni fa).
Sulla vettura 9 anni fa circa sono stati eseguiti i seguenti lavori documentati da fattura:
- rettifica testa
- anelli pistoni
- valvole di scarico
- kit bronzine di biella
- kit guarnizioni motore
- lucidatura canne pistoni
- kit distribuzione
- conchiglie
- contatti
- termostato
- dischi ant. e post.
- pastiglie freno
- liquido freno
- olio e filtri.
Da allora la macchina ha percorso circa 1000 km.
Cosa ne pensate? Ne vale la pena nonostante i km? La vettura non è messa male, carrozzeria in buono stato, ha subito un lieve incidente (documentato) 18 anni fa e non presenta segni particolari. Capotte manuale in buono stato. Qualche lavoro da fare c'è ma potrebbe essere fatto con calma. Volante da rivestire e pomello cambio idem. Quanto potrebbe valere? Ringrazio in anticipo chi mi fornirà pareri/consigli. Ciao, Paolo.
Sulla vettura 9 anni fa circa sono stati eseguiti i seguenti lavori documentati da fattura:
- rettifica testa
- anelli pistoni
- valvole di scarico
- kit bronzine di biella
- kit guarnizioni motore
- lucidatura canne pistoni
- kit distribuzione
- conchiglie
- contatti
- termostato
- dischi ant. e post.
- pastiglie freno
- liquido freno
- olio e filtri.
Da allora la macchina ha percorso circa 1000 km.
Cosa ne pensate? Ne vale la pena nonostante i km? La vettura non è messa male, carrozzeria in buono stato, ha subito un lieve incidente (documentato) 18 anni fa e non presenta segni particolari. Capotte manuale in buono stato. Qualche lavoro da fare c'è ma potrebbe essere fatto con calma. Volante da rivestire e pomello cambio idem. Quanto potrebbe valere? Ringrazio in anticipo chi mi fornirà pareri/consigli. Ciao, Paolo.