- 31 Gennaio 2020
- 207
- 124
- 44
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 156 Sw
- Motore
- 2.5 v6
- Altre Auto
- Alfa Romeo 147
Buongiorno a tutti, sono resuscitato dopo mesi di inattività nel gruppo.
Da qualche mese ho cambiato lavoro e mi hanno assegnato la punto aziendale che ormai utilizzo praticamente sempre e quindi sono intenzionato ad abbandonare il progetto 147 Blackline 105 ts con GPL.
Stavo pensando a una GTV o Spider 916 per il fine settimana o i viaggetti fuori porta, che mi possa valere sicuramente di più della mia 147 un domani se la dovessi vendere.
Ho già in mente di prendere una 2.0 TS per consumi e costi di gestione e poi perchè come tutti ben sapete il Busso lo ho già sulla 156 Sportwagon del 2000, la mia domanda è incentrata quindi sulla scelta di una prima o seconda serie speciale o no.
Voi cosa mi consigliate? Lunedi sono andato a vedere una seconda serie non limited cha ha interni in pelle biscotto ed esterno nero metallizzato, il motore originale (che mi consegnano se acquisto l'auto) è stato sostituito con uno semi nuovo da 90.000 km la carrozzeria segna 200.000 ma hanno fatto già lavori a braccetti e cuffie semiassi.
Sarebbe da sistemare la carrozzeria che ha qualche striscio e una botta sulla fiancata da tirare un pò fuori e il paraurti anteriore è segnato dai sassi quindi anch'esso da verniciare e monta il GPL.
Ho notato che ha il minimo ballerino ma il motore gira bene, sono andato a vederla con un amico che ha una Motus.
Il prezzo richiesto è 3900 ma io propongo tra i 3000 e i 3300.
Avrei poi addocchiato una prima serie con 137.000 km rossa interni in pelle nera che dovrei vedere la prossima settimana, prezzo richiesto 5000€ trattabili.
Secondo voi è meglio la prima o la seconda serie?
Vorrei una limited per il valore nel tempo ma a meno di 6K non trovo nulla, voi cosa mi consigliate?
Grazie
Da qualche mese ho cambiato lavoro e mi hanno assegnato la punto aziendale che ormai utilizzo praticamente sempre e quindi sono intenzionato ad abbandonare il progetto 147 Blackline 105 ts con GPL.
Stavo pensando a una GTV o Spider 916 per il fine settimana o i viaggetti fuori porta, che mi possa valere sicuramente di più della mia 147 un domani se la dovessi vendere.
Ho già in mente di prendere una 2.0 TS per consumi e costi di gestione e poi perchè come tutti ben sapete il Busso lo ho già sulla 156 Sportwagon del 2000, la mia domanda è incentrata quindi sulla scelta di una prima o seconda serie speciale o no.
Voi cosa mi consigliate? Lunedi sono andato a vedere una seconda serie non limited cha ha interni in pelle biscotto ed esterno nero metallizzato, il motore originale (che mi consegnano se acquisto l'auto) è stato sostituito con uno semi nuovo da 90.000 km la carrozzeria segna 200.000 ma hanno fatto già lavori a braccetti e cuffie semiassi.
Sarebbe da sistemare la carrozzeria che ha qualche striscio e una botta sulla fiancata da tirare un pò fuori e il paraurti anteriore è segnato dai sassi quindi anch'esso da verniciare e monta il GPL.
Ho notato che ha il minimo ballerino ma il motore gira bene, sono andato a vederla con un amico che ha una Motus.
Il prezzo richiesto è 3900 ma io propongo tra i 3000 e i 3300.
Avrei poi addocchiato una prima serie con 137.000 km rossa interni in pelle nera che dovrei vedere la prossima settimana, prezzo richiesto 5000€ trattabili.
Secondo voi è meglio la prima o la seconda serie?
Vorrei una limited per il valore nel tempo ma a meno di 6K non trovo nulla, voi cosa mi consigliate?
Grazie