Consiglio per rimuovere alone... da regalino uccello

GigioAlfa

Alfista principiante
20 Aprile 2017
57
46
29
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150cv
Salve a tutti.
Prima giornata di mare e la mia Giulia sarà piaciuta tanto anche a qualche volatile, tant'è che mi ci ritrovo sopra un bel regalino.
Rientrato a casa, utilizzo apposito detergente per moscerini e residui vari e il regalo scompare, non senza sforzo (ho dovuto fare due passate). Con la poca luce del box e l'oscurità sembrava tutto ok, ma stamane alla luce del sole ecco l'amara sorpresa... un bell'alone.

Consigli?

Allegati

• IMG_5844.JPG
    IMG_5844.JPG
    168 KB · Visualizzazioni: 1,283
  • IMG_5845.JPG
    IMG_5845.JPG
    126.6 KB · Visualizzazioni: 762
  • IMG_5843.JPG
    IMG_5843.JPG
    116.4 KB · Visualizzazioni: 748
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si è risaputo che quel tipo di regalini sono un po corrosivi, forse potrebbe funzionare lucidando quella parte li e vedere se funziona, però ti consiglio di pulire il prima possibile quando vedi qualche "regalino".
infatti, ora ho messo nel baule il detergente... che nervi, con la vecchia 8 anni e mai avuto sto problema, questa 3 mesi e zac!

• Mi piace
Reazioni: Valentino T.Spark
Non voglio fare pubblicità ma ho trovato su Amazon una crema che lucida solo il coating, ed è la meno aggressiva di tutte.
Toglie solo quello che serve.
La tengo in auto per le "moscerinate" e funziona perfettamente SENZA striature, senza aloni e senza aggredire la vernice.
Hai MP...

Non voglio fare pubblicità ma ho trovato su Amazon una crema che lucida solo il coating, ed è la meno aggressiva di tutte.
La tengo in auto per le "moscerinate" e funziona perfettamente SENZA striature, senza aloni e senza aggredire la vernice.
Hai MP...
utile...perchè non la rendi pubblica anche a noi [emoji16]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Hai MP...

Pubblicizza, pubblicizza [emoji23][emoji23]