Consiglio per rimuovere alone... da regalino uccello

Papino Premuroso !!! [emoji8]
 
La Giulia vuole il garage per evitare i movimenti peristaltici mattutini della fauna pennuta [emoji17]avevo qualcosina da parte, invece che su Giulia li investirò in una copertura notturna per la mia Giulietta Che, nonostante i 75000km, è ancora giovane, dovendo compiere i due anni..acquisto Giulia rimandato a quando uscirà il primo aggiornamento, se reintegrerò le perdite [emoji24]
 
Scusate la domanda...ma voi per pulire al volo regalini e moscerini,usate il panno pelle o la microfibra??io ho comprato ieri un detergente per moscerini ma non so quale panno usare..
 
Scusate la domanda...ma voi per pulire al volo regalini e moscerini,usate il panno pelle o la microfibra??io ho comprato ieri un detergente per moscerini ma non so quale panno usare..

Io tengo un pacco di ovatta nel baule, l'unica cosa che ho visto che non lascia graffi. Alcuni panni di microfibra sono troppo rigidi e lasciano piccole righe: penso dipenda dalla qualità. Pelle di daino non so..visto il prezzo mi sembra sprecata per delle cacatine [emoji28]
 
Io tengo un pacco di ovatta nel baule, l'unica cosa che ho visto che non lascia graffi. Alcuni panni di microfibra sono troppo rigidi e lasciano piccole righe: penso dipenda dalla qualità. Pelle di daino non so..visto il prezzo mi sembra sprecata per delle cacatine [emoji28]
Beh..in realtà è il panno pelle sintetico![emoji6][emoji16]mi sa che userò quello allora..[emoji4]
 
Se sei sicuro al 100% che non graffi...l'ovatta la ripiego in modo che i pezzettini di escremento induriti non possano rigarla, poi posso buttarla..tu poi dovresti ogni volta lavare al momento il panno o rimetterlo sporco al suo posto
 
Se sei sicuro al 100% che non graffi...l'ovatta la ripiego in modo che i pezzettini di escremento induriti non possano rigarla, poi posso buttarla..tu poi dovresti ogni volta lavare al momento il panno o rimetterlo sporco al suo posto
O rigirarlo come fai tu e lavarli appena posso..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un update in merito alla questione.
ultimamente sono un po' paperino, parcheggio l'auto in un viale alberato e quando la riprendo vedo che s'era depositata un po' di resina. Grazie ai vostri consigli mi fermo al primo autolavaggio self-service e lavo l'auto utilizzando il programma apposito per la resina. Mi trovo ed insisto un po' nel punto del ricordino e quando l'asciugo il miracolo, l'alone era andato. Quindi immagino che il prodotto utilizzato per la pulizia debba cmq essere integrato con un bel lavaggio.
 

Allegati

  • image1.JPG
    image1.JPG
    124.4 KB · Visualizzazioni: 340