Sleepless
Alfista Esperto
- 3 Aprile 2017
- 351
- 492
- 64
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Turbo 200cv AT8 Q2
- Altre Auto
- -
Ho una bimba di un anno, prima o poi necessiterà di un'Auto.. no?Ingordo! Ne hai già una!
Ho una bimba di un anno, prima o poi necessiterà di un'Auto.. no?Ingordo! Ne hai già una!
..e proprio un'auto ventennale le devi lasciare?[emoji6]Ho una bimba di un anno, prima o poi necessiterà di un'Auto.. no?
Scusate la domanda...ma voi per pulire al volo regalini e moscerini,usate il panno pelle o la microfibra??io ho comprato ieri un detergente per moscerini ma non so quale panno usare..
Beh..in realtà è il panno pelle sintetico![emoji6][emoji16]mi sa che userò quello allora..[emoji4]Io tengo un pacco di ovatta nel baule, l'unica cosa che ho visto che non lascia graffi. Alcuni panni di microfibra sono troppo rigidi e lasciano piccole righe: penso dipenda dalla qualità. Pelle di daino non so..visto il prezzo mi sembra sprecata per delle cacatine [emoji28]
O rigirarlo come fai tu e lavarli appena posso..Se sei sicuro al 100% che non graffi...l'ovatta la ripiego in modo che i pezzettini di escremento induriti non possano rigarla, poi posso buttarla..tu poi dovresti ogni volta lavare al momento il panno o rimetterlo sporco al suo posto