Ciao a tutti, consiglio per gomme 4 stagioni che riducano al minimo traballio angolo ackermann?
R19
Grazie mille
Sulla mia Giulia (MY2018) ho montato le kleber Quadraxer 3 e il "saltello" è sparito. Anche ora che sono alla fine è praticamente inavvertibile. Tra l'altro sono ottime gomme da tutti i punti di vista. Le migliori 4 stagioni che abbia mai montato.Ciao a tutti, consiglio per gomme 4 stagioni che riducano al minimo traballio angolo ackermann?
R19
Grazie mille
StelvioTi riferisci a Giulietta?
Sei sicuro che nelle dotazioni ci sia questo optional?![]()
Su una vettura come Stelvio le 4 stagioni non hanno nessun senso.Stelvio
Why? Io facccio 6k km anno e mai neveSu una vettura come Stelvio le 4 stagioni non hanno nessun senso.
se la scelta dei 4seasons è esclusivamente per trmolio, prova con estive goodyear Eagle F1, su Giulia tremolio scomparso.Why? Io facccio 6k km anno e mai neve
Perché i pregiudizi sulle 4 stagioni sono duri a morire. A parte che dire "4 stagioni" in generale ha poco senso, date le peculiarità e comportamento su strada dei singoli modelli. Chi é avverso alle 4 stagioni di solito non le ha mai provate o al massimo ha provato un singolo modello e non è rimasto sodddisfattoWhy? Io facccio 6k km anno e mai neve
Esatto e’ molto più logico un unico treno estivo ma di qualitàse la scelta dei 4seasons è esclusivamente per trmolio, prova con estive goodyear Eagle F1, su Giulia tremolio scomparso.