Consiglio su acquisto Giulietta

Diciamo che non saprei quanto potrebbe costare in Olanda, ma come ti segnalano in tanti, qui, la sport iper accessoriata come la mia, che da listino veniva 30k, con il 1.4 120cv è costata poco più delle usate che linki... Valuta tu.
 
Le palette al volante io so che è un optional anche per la Giulietta.
A grazie, non lo sapevo... Beh in effetti ci può stare, sulla mia erano di serie, mà insomma...è sempre una QV, sarebbe stato piuttosto strano che non fossero comprese
 
Allora visto che il discorso km0 in Olanda è scartato io opterei per la terza. La prima (di cui fra l’altro mancano foto dell’interno) ha lo scarico modificato e chissà chi ci ha messo le mani... la seconda ha i cerchi da 16 che le fa perdere parecchio... la migliore mi sembra senz’altro la terza (quella più cara...) con i cerchi a 5 fori e il dam sportivo.
Poi bisogna vedere anche quali garanzie ti offrono. Sulla prima mi sembra di capire che sono 6 mesi nelle altre 2 non ho capito.
 
Ragazzi, grazie davvero per le risposte, sono tutte molto utili e voi siete gentilissimi.

Allora, sulla garanzia qui funziona in questo modo: quella da 6 mesi è la standard ed è inclusa nel prezzo. C'è l'opzione di poterla estendere a due anni per circa 500 euro in più, ma il più delle volte, contrattando un po', si riesce ad ottenere tutto incluso ad un prezzo complessivo di circa 1000 euro inferiore a quello richiesto.

Durante questi giorni è uscita anche questa, una Sprint full optional:
Alfa Romeo per € 16.445,-

Contate un prezzo totale pari a circa 15.500 tutto incluso (qui il passaggio di proprietà non si paga e con la garanzia maggiorata).
Non so cosa sia lo sport package, tra l'altro...però ha un sistema navi che credo sia il 6.5, anche se dalle foto pare ancora più grande. L'unica cosa che non mi esalta è il colore e il motivo dei cerchi....
 
Si ha l'uconnect 6,5. Buono, peccato che le mappe dubito siano aggiornate (ed aggiornarle è un opzione a pagamento).
 
Si ha l'uconnect 6,5. Buono, peccato che le mappe dubito siano aggiornate (ed aggiornarle è un opzione a pagamento).
Quello si può sempre cambiare dopo, eventualmente...l'Alpine che parecchia gente sul form sta usando mi piace molto.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Snowcrash, il link a quell'annuncio lo avevi già mandato.
Cosa hanno i cerchi che non ti piacciono? i cerchi a 5 fori sono tipici Alfa, fra i più belli.
Volendo essere pignoli mancano i sensori di parcheggio anteriori, per il resto l'auto è bellissima.