Consiglio su acquisto MHEV 130 Speciale

Il problema di base è che il tuo venditore si è dimenticato di dirtelo e quindi tu ti ritrovi un contratto ordinario con scritto 2 anni
Comunque se ritieni di essere nel giusto e non aver subito un torto non voglio insistere. La cosa importante è che tu sia sereno ;)
Sono senza parole per come rigiri la frittata e non molli il colpo... non è questione di un venditore che si è dimenticato qualcosa, un cliente poco insistente o altro.
Tu parti dall'assunto che tutte le Speciale abbiano 5 anni di garanzia ed è questo assunto che è errato.

Sono senza parole per come rigiri la frittata e non molli il colpo... non è questione di un venditore che si è dimenticato qualcosa, un cliente poco insistente o altro.
Tu parti dall'assunto che tutte le Speciale abbiano 5 anni di garanzia ed è questo assunto che è errato.
Va bene: hai ragione. L'importante, come dicevo, è che tu sia sereno!
Quello che penso io conta poco se riferito alla tua vettura.
Il mio interessamento/consiglio è servito a Matteo @D3ST3 (autore e titolato di questo thread)?
Si e questa è la cosa importante.
Avesse seguito il tuo assunto avrebbe magari dovuto pagare un servizio aggiuntivo che la sua vettura non necessitava.

In fondo non si può essere utile a tutti (soprattutto a quegli utenti che hanno le loro certezze come te) e tanto meno farne un fatto personale con il precipuo scopo di voler rimanere fermi nelle proprie convinzioni (non te ne faccio una colpa come vorrei che tu non ne indirizzassi a me la colpa: questo si chiama spirito democratico) ;)

Passa una buona giornata e cerchiamo di andare oltre

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: D3ST3
- Informazione Pubblicitaria -
appena arriva farò delle belle foto e creerò il post nella sezione dedicata 🥰 :cool:

• Like
Reactions: Louis 63
Eccomi qui! Dopo 3 ore tra test drive e trattativa posso dire di essere diventato un ALFISTA per la prima volta 🥰
Bene! Sono contento per te, complimenti per la scelta!!

Mi permetto solo una piccola precisazione, e non mi fraintendere ma capirai con il tempo:

Un conto è essere possessore di un’Alfa Romeo, un altro conto è essere Alfista. Essere Alfista è una passione, è un modo di vivere e di concepire i motori in modo irrazionale, senza mai usare la testa ma il cuore.

Conosco Alfisti che non guidano un’Alfa e viceversa possessori di Alfa che non si interessano minimamente alla storia, ai successi e al glorioso passato che questo meraviglioso brand si porta con sé da più di 110 anni.

Mi auguro che tu inizi questo viaggio, anche culturale, o magari lo hai già fatto!

In ogni caso, benvenuto di nuovo. ;)

La mia Speciale presa nuova in concessionaria ufficiale Alfa ha la garanzia di 2 anni

Ordinata a settembre 22 in concessionaria senza finanziamento 5 anni di garanzia…questo è il mio esempio poi magari ci sono cose diverse..

Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Louis 63
Ordinata a settembre 22 in concessionaria senza finanziamento 5 anni di garanzia…questo è il mio esempio poi magari ci sono cose diverse..
Non toccare più questo argomento che sennò Scholes si arrabbia con me o, in via alternativa, aspetta sotto casa il suo venditore 😁

• Like
Reactions: mage72
Bene! Sono contento per te, complimenti per la scelta!!

Mi permetto solo una piccola precisazione, e non mi fraintendere ma capirai con il tempo:

Un conto è essere possessore di un’Alfa Romeo, un altro conto è essere Alfista. Essere Alfista è una passione, è un modo di vivere e di concepire i motori in modo irrazionale, senza mai usare la testa ma il cuore.

Conosco Alfisti che non guidano un’Alfa e viceversa possessori di Alfa che non si interessano minimamente alla storia, ai successi e al glorioso passato che questo meraviglioso brand si porta con sé da più di 110 anni.

Mi auguro che tu inizi questo viaggio, anche culturale, o magari lo hai già fatto!

In ogni caso, benvenuto di nuovo. ;)
Grazie per la precisazione, assolutamente vero 😉

• Like
Reactions: Hyperiky
X