Consiglio su acquisto MHEV 130 Speciale

Non mi risulta che i sedili in alcantara fossero con le regolazioni elettriche a meno della regolazione lombare.
Dovresti paragonare anche se ci sono o meno altri pack come il techno che potrebbero influire.
Detto questo la Veloce ha il vantaggio delle sospensioni mentre la Speciale dei cerchi da 20"(ammesso che piacciano e vengano reputati un vantaggio).

Personalmente, se stai facendo una statistica, io non avrei il minimo dubbio: prenderei la Km 0
No! Sto soppesando per me i pro ed i contro.

ciao!
io non avrei dubbi, andrei sulla Speciale

vicinanza della vettura (non perderesti una giornata), km.0, cerchi del 20" che su questa vettura fanno tutta la differenza del mondo e soprattutto allestimento non più vendibile e quindi "particolare"
Vero, perderei anche piu‘ di una giornata perche‘ prima la vedrei e farei il contratto e giorni dopo la preparazione andrei a ritirarla, un paio di balle avanti e dietro.
Magsri fosse in pelle con sedili elettrici ancora un pensierino ce lo faccio. Ho provato a telefonargli e gli ho scritto una email.

• Like
Reactions: D3ST3
Vedo che a maggioranza avete gia‘ deciso.
Effettivamente i km 0 allettano anche menon avrei problemi visto che Stellantis e‘ in citta‘.
Credo che nonostante i km 0 mi diano solo un anno di garanzia.
ok . Sono sul rettilineo del traguardo😬
🤗

- Informazione Pubblicitaria -
Vedo, però, che non ci hai ancora risposto sulla diatriba elettrici si/no e Alcantara (almeno io non ho letto una tua risposta sul merito).

E visto che le differenze tra le due vetture non sono eclatanti forse sarebbe il caso di capire (per te) qualcosa in più.

Non dimenticare che, dovessero essere elettrici quindi in pelle, avresti anche i sedili refrigerati e magari riscaldati (se hanno l'apposito optional)

Vedo che a maggioranza avete gia‘ deciso.
Effettivamente i km 0 allettano anche menon avrei problemi visto che Stellantis e‘ in citta‘.
Credo che nonostante i km 0 mi diano solo un anno di garanzia.
ok . Sono sul rettilineo del traguardo😬
🤗
La speciale se non è di importazione, ha 5 anni di garanzia (dall immatricolazione), contro gli standard 2 degli altri modelli

La speciale se non è di importazione, ha 5 anni di garanzia (dall immatricolazione), contro gli standard 2 degli altri modelli
Esatto Matteo.👏
Non per colpa di @99Style ovviamente☺️, ma sto vedendo troppe incongruenze in queste poche informazioni che sono state postate. Diventa veramente difficile dare un consiglio

• Love
Reactions: D3ST3
vai di speciale! km0 e 5 anni di garanzia.
poi certo, considera che è speciale, quindi...c'è il rischio che faccia quello che vuole!😅scherzi a parte ho anch'io una speciale👍

• Like
Reactions: D3ST3 e Louis 63
Vedo, però, che non ci hai ancora risposto sulla diatriba elettrici si/no e Alcantara (almeno io non ho letto una tua risposta sul merito).

E visto che le differenze tra le due vetture non sono eclatanti forse sarebbe il caso di capire (per te) qualcosa in più.

Non dimenticare che, dovessero essere elettrici quindi in pelle, avresti anche i sedili refrigerati e magari riscaldati (se hanno l'apposito optional)
Per i sedili aspetto la risposta da Stellantis, come gia`detto.

X