Consiglio su acquisto nuova auto (Stelvio o )? - ClubAlfa.it Forum

Consiglio su acquisto nuova auto (Stelvio o )?

pisilio

Super Alfista
22 Gennaio 2012
2,674
1,356
114
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
blu misano con interni rossi non riesci a prenderla neppure se la ordini nuova tu. Nel configuratore questa accoppiata non è permessa. Ci avevo già provato quando ho acquistato la mia e non è cambiato neppure con il my2020
Eh infatti.....non ho mai capito perché il blu misano non si può avere con la pelle rossa.....l'avrei valutata seriamente anche io!

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
955
482
109
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Eh infatti.....non ho mai capito perché il blu misano non si può avere con la pelle rossa.....l'avrei valutata seriamente anche io!
A proposito di interni rossi oggi ho scoperto un accoppiata davvero vincente... Aveva i cerchi da 19 a petalo in grigio Silverstone e gli interni rossi... Ps aveva anche le calotte nere opache ma non gli altri dettagli...

andrea campagna

Alfista principiante
22 Giugno 2020
94
98
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
Ford fiesta tdci 1.6 titanium
In realtà avevo sbagliato a scrivere...volevo dire blu misano con interni neri...sapevo che non si puo' avere con quelli rossi...in seconda battuta avrei gradito grigio Vesuvio con interni rossi...ma nemmeno quella era disponibile in pronta consegna e quindi ho accettato una veloce launch edition grigio Vesuvio interno neri....con cerchi design performance 19 ...avrei preferito i performance bruniti...ma tant'è

Airone

Super Alfista
12 Giugno 2007
881
251
116
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MA 150cv
e già... la vita è cosi crudele a volte... bisogna anche adattarsi e accontentarsi di una Giulia con gli interni che non sono del colore preferito. anche io quando sono andato in concessionaria cercavo un Giulia come la volevo.... alla fine mi sono adattato e ne ho presa una a forma di Giulietta.... magari la prossima volta andrà meglio.

andrea campagna

Alfista principiante
22 Giugno 2020
94
98
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
e già... la vita è cosi crudele a volte... bisogna anche adattarsi e accontentarsi di una Giulia con gli interni che non sono del colore preferito. anche io quando sono andato in concessionaria cercavo un Giulia come la volevo.... alla fine mi sono adattato e ne ho presa una a forma di Giulietta.... magari la prossima volta andrà meglio.
Si mi rendo conto...diciamo che sto realizzando un sogno...dopo 10 anni in Fiesta...dopo la lotta con mia moglie a cui la giulia non piace...voleva la ford puma nuova...anzi avrebbe tenuto la fiesta e basta...ci ho messo 7 mesi per riuscire ad averla vinta...spero di non pentirsi...dice che è scomoda...ho noleggiato per 10 gg una business 160cv manuale per vedere com'era...io mi sono innamorato...lei la odiava...

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
955
482
109
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Si mi rendo conto...diciamo che sto realizzando un sogno...dopo 10 anni in Fiesta...dopo la lotta con mia moglie a cui la giulia non piace...voleva la ford puma nuova...anzi avrebbe tenuto la fiesta e basta...ci ho messo 7 mesi per riuscire ad averla vinta...spero di non pentirsi...dice che è scomoda...ho noleggiato per 10 gg una business 160cv manuale per vedere com'era...io mi sono innamorato...lei la odiava...
La stelvio per chi l hai presa invece?

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,001
2,795
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
beh, oddio tra fiesta e puma.... siamo agli antipodi. di fronte a certe preferenze si avverte l'idiosincrasia verso le ruote!
complimenti e auguri!
ps
se metti le palette, con il cambio automatico, ti sfregia.

andrea campagna

Alfista principiante
22 Giugno 2020
94
98
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
La stelvio
La stelvio per chi l hai presa invece?
È per il mio socio in azienda...lui è un ex alfista...per me è la prima...e' stato lui a contagiarmi...la sua è grigio Vesuvio sprint con cerchi da 20 bruniti e pinze gialle...uno spettacolo...190cv q4

• Like
Reactions: Stelviona_05

andrea campagna

Alfista principiante
22 Giugno 2020
94
98
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
beh, oddio tra fiesta e puma.... siamo agli antipodi. di fronte a certe preferenze si avverte l'idiosincrasia verso le ruote!
complimenti e auguri!
ps
se metti le palette, con il cambio automatico, ti sfregia.
Eh allora mi devi preparare...ha le palette al volante 210cv...