Consiglio su acquisto nuova auto (Stelvio o )?

blu misano con interni rossi non riesci a prenderla neppure se la ordini nuova tu. Nel configuratore questa accoppiata non è permessa. Ci avevo già provato quando ho acquistato la mia e non è cambiato neppure con il my2020
Eh infatti.....non ho mai capito perché il blu misano non si può avere con la pelle rossa.....l'avrei valutata seriamente anche io!
 
Eh infatti.....non ho mai capito perché il blu misano non si può avere con la pelle rossa.....l'avrei valutata seriamente anche io!
A proposito di interni rossi oggi ho scoperto un accoppiata davvero vincente... Aveva i cerchi da 19 a petalo in grigio Silverstone e gli interni rossi... Ps aveva anche le calotte nere opache ma non gli altri dettagli...
 
In realtà avevo sbagliato a scrivere...volevo dire blu misano con interni neri...sapevo che non si puo' avere con quelli rossi...in seconda battuta avrei gradito grigio Vesuvio con interni rossi...ma nemmeno quella era disponibile in pronta consegna e quindi ho accettato una veloce launch edition grigio Vesuvio interno neri....con cerchi design performance 19 ...avrei preferito i performance bruniti...ma tant'è
 
e già... la vita è cosi crudele a volte... bisogna anche adattarsi e accontentarsi di una Giulia con gli interni che non sono del colore preferito. anche io quando sono andato in concessionaria cercavo un Giulia come la volevo.... alla fine mi sono adattato e ne ho presa una a forma di Giulietta.... magari la prossima volta andrà meglio.
 
e già... la vita è cosi crudele a volte... bisogna anche adattarsi e accontentarsi di una Giulia con gli interni che non sono del colore preferito. anche io quando sono andato in concessionaria cercavo un Giulia come la volevo.... alla fine mi sono adattato e ne ho presa una a forma di Giulietta.... magari la prossima volta andrà meglio.
Si mi rendo conto...diciamo che sto realizzando un sogno...dopo 10 anni in Fiesta...dopo la lotta con mia moglie a cui la giulia non piace...voleva la ford puma nuova...anzi avrebbe tenuto la fiesta e basta...ci ho messo 7 mesi per riuscire ad averla vinta...spero di non pentirsi...dice che è scomoda...ho noleggiato per 10 gg una business 160cv manuale per vedere com'era...io mi sono innamorato...lei la odiava...
 
Si mi rendo conto...diciamo che sto realizzando un sogno...dopo 10 anni in Fiesta...dopo la lotta con mia moglie a cui la giulia non piace...voleva la ford puma nuova...anzi avrebbe tenuto la fiesta e basta...ci ho messo 7 mesi per riuscire ad averla vinta...spero di non pentirsi...dice che è scomoda...ho noleggiato per 10 gg una business 160cv manuale per vedere com'era...io mi sono innamorato...lei la odiava...
La stelvio per chi l hai presa invece?
 
Si mi rendo conto...diciamo che sto realizzando un sogno...dopo 10 anni in Fiesta...dopo la lotta con mia moglie a cui la giulia non piace...voleva la ford puma nuova...anzi avrebbe tenuto la fiesta e basta...ci ho messo 7 mesi per riuscire ad averla vinta...spero di non pentirsi...dice che è scomoda...ho noleggiato per 10 gg una business 160cv manuale per vedere com'era...io mi sono innamorato...lei la odiava...
beh, oddio tra fiesta e puma.... siamo agli antipodi. di fronte a certe preferenze si avverte l'idiosincrasia verso le ruote!
complimenti e auguri!
ps
se metti le palette, con il cambio automatico, ti sfregia.
 
La stelvio
La stelvio per chi l hai presa invece?
È per il mio socio in azienda...lui è un ex alfista...per me è la prima...e' stato lui a contagiarmi...la sua è grigio Vesuvio sprint con cerchi da 20 bruniti e pinze gialle...uno spettacolo...190cv q4
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh, oddio tra fiesta e puma.... siamo agli antipodi. di fronte a certe preferenze si avverte l'idiosincrasia verso le ruote!
complimenti e auguri!
ps
se metti le palette, con il cambio automatico, ti sfregia.
Eh allora mi devi preparare...ha le palette al volante 210cv...