P
pasqualealfa
Utente Cancellato
Le auto vanno viste di persona e provate. Però se ha una quotazione bassa, perché è una versione meno valutata, l'esemplare deve esser davvero messo bene. I costi di riparazione tra una 1.6 e una 2.0 T.S. a.s.n son circa gli stessi, ma con la prima è più facile superare il valore dell'auto. Ci vuole tempo e pazienza.
...lo sò che ci vuole pazienza...la vado a vedere e provare, i carburatori mi intrigano molto, anche se è una versione meno pregiata.
Mi hai fatto venire in mente la mia ex 1.8 a carb., ha il passo corto nel senso che ai 3.000 giri/min in 5^ sei sui 100kmh, 138.000 kmt sono tanti se al minimo anche da caldo tende ad avere un minimo ballerino regolare, nel senso che non va ad alzarsi e poi ad abbassarsi, tende ad andare a scatti con un motore che sta a sobbalzi, quello sono le valvole che tendono ad infossarsi e ti mangi 1 kg da ridere e devi metterci un olio un pochino più denso per avere una buona autonomia nei rabocchi.
Ha scatto questa, non sbagli, vai a occhi chiusi................
la vado a provare...dalle foto mi piace, è la prima serie che secondo me ha un suo fascino...poi magari và pure bene....vi faccio sapere, grazie ancora per i consigli!