Consiglio su fari

Oceano88

Alfista principiante
13 Gennaio 2012
51
2
9
Al
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1800cc Twin Spark 144Cv (106 Kw)
secondo me questi fari sono ridicoli e rendono la linea della tua bella ALFA un pò pacchiana. Soldi spesi male secondo me. Se devi cambiare i fari per esigenza metti quelli originali.....

secondo me questi fari sono ridicoli e rendono la linea della tua bella ALFA un pò pacchiana. Soldi spesi male secondo me. Se devi cambiare i fari per esigenza metti quelli originali.....
Già.
Oltretutto, si intravede l'anabbagliante tipo 'omofocale', che considero una soluzione tecnica peggiorativa rispetto alla tradizionale parabola.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
al massimo monta quelli originali lenticolari...sarebbero quelli GTA con finitura interna nera...così mantieni l'originalità e fanno un figurone!!!

Questo tipo di lenticolari peggiorano la resa visiva,sono di scarsa qualità... Io ho optato per la modifica dei fari originali con lente bixeno. Molto più precisi e bon danno assolutamente fastidio alle altre vetture(cosa molto importante).

Se vuoi rimodernare un po' la tua bella 156 - scopo della domanda - puoi prendere in considerazione di verniciare i baffetti in plastica del colore della carrozzeria. In secondo luogo potresti montare dei cerchi a razze e magari un mini spoilerino.

Sulla mia 156 ho semplicemente montato un kit allo Xeno con luci di posizione a LED. La resa è ottima, basta prendere un kit di marca con tanto di garanzia, non modificherei i fari in nessun altro modo. Come già detto, è importantissimo non danneggiare la visibilità delle altre vetture. In futuro, se tengo la macchina, farò lo stesso con il faro alto, non potendo montare il Bi-Xeno. Altra cosa importante è il colore, rimani nei 6000 K.