- 31 Maggio 2022
- 8,564
- 6,867
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
No perché non sono Eni Diretto e non voglio pagare 150 euro per una cosa che ha già stufato in realtÃ

In realtà la hai disponibile se entri nella sezione lingue ti dà la possibilità di scegliere il dialetto locale , all'inizio era di defaultÈ una ridicola iniziativa presa da Eni ma già rientrata. Almeno dalle mie parti parla di nuovo italiano
Allora confermo il flop dell’iniziativa perché se è rimasta la possibilità di scelta e parlano tutte in italiano, almeno dalle mie parti, vuol dire che non è piaciuta l’iniziativaIn realtà la hai disponibile se entri nella sezione lingue ti dà la possibilità di scegliere il dialetto locale , all'inizio era di default
Invece a me infastidiva e non poco sentire la voce in un dialetto molto poco elegante, anzi molto brutto. Fosse stato un dialetto garbato….. in ogni caso per le persone che vengono da altre parti d’Italia non mi sembra una cosa carina.Io ho chiuso con Eni da 3 anni circa per motivi aziendali di carte di rifornimento.
Quindi non ne sapevo nulla ma è carino
Sara’ che sono toscano ma mi sembra una bischerata.