3 settimane fa, preconsegna, fatto dal rivenditore presso loro officina interna.
La mia è una my19, 160 cv, diesel, modesti cerchi da 17 quindi mi aspetterei davvero che faccia almeno quanto la 159 SW 170 cv...
Riportato in descrizione lavori:
Kit distribuzione (SPERO anche pompa dell'acqua sia inclusa di default; il mio meccanico mi cambiava anche la puleggia , ma vabbé, sarà per la prossima distribuzione)
Olio + filtro olio
Filtro aria
filtro clima
Non è stato cambiato il filtro gasolio: magari lo faccio cambiare tra un paio di mesi, per sicurezza.
Purtroppo per le ex NLT il venditore mi dice che nella scheda delle manutenzioni compare solo il chilometraggio ma non è possibile risalire alle voci esatte dei singoli componenti ... Boh
Ovviamente questo dettaglio me l'ha detto una volta che avevo già ritirato l'auto, nonostante verbalmente mi avesse assicurato che mi avrebbe dato tutta la storia manutentiva dell'auto (che, per loro, si limiterebbe appunto agl intervalli di mautenzione e non anche ai singoli interventi che pur gli avevo chiesto). Ad esempio, la batteria cambiata a fine 2021 non è menzionata nella scheda manutentiva.
KM Data Operazioni
89 670 km 22/06/2023 Filtro Aria/Filtro Clima/Filtro Olio/Olio Motore
80 553 km 08/07/2022 Filtro Aria/
Filtro Carburante/Filtro Clima/Filtro Olio/Olio Motore
65 390 km 13/12/2021 Filtro Aria/Filtro Olio/Olio Motore
51 199 km 27/05/2021 Filtro Aria/Filtro Clima/Filtro Olio/Olio Motore
30 022 km 03/07/2020 Filtro Aria
/Filtro Carburante/FiltroClima/Filtro Olio/Olio Motore
20 022 km 11/12/2019 Filtro Aria/Filtro Clima/Filtro Olio/Olio Motore