Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,810
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Condivido del resto se uno acquista una veloce co 210cv non dovrebbe pensare hai consumi, dovrebbe pensare di godersi a pieno le prestazioni del propulsore, se si sta dietro hai consumi meglio un propulsore con pochi cavalli e qualche poni.Dico la mia: con la mia Veloce diesel 210 Cv faccio prettamente percorsi cittadini non superando gli 11 km/l.
Quando finalmente arriva il fine settimana me ne strafrego di cercare di consumare meno, e in autostrada mi piace tenere medie elevate. Infatti quando mi chiedono quanto consuma l'auto, riesco a dare solo il dato del consumo urbano in quanto per il resto onestamente non so quanto consuma. E mi piace così....
Stessa cosa quando presi la mia, altra motorizzazione, se pensavo hai consumi avrei preso la panda 900 con impianto a GPL, ma in mano mia sarebbe morta al primo rettilineo utile o ribaltamento in curva,
e se non era per mia moglie che giustamente mi fece presente (parcheggi a lavoro difficoltosi e auto parcheggiata all'aperto) prendevo la Giulia.
Naturalmente parere personale..