2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

io sono fisso a 7.5l/100km, che è 13.3 km/l..... ma sapete come si cambia l'unità di misura dal cdb? io non riesco a trovarlo nelle opzioni
dalle impostazioni, unita di misura
assegna su personalizzate

Trovato grazie! Non avevo scoperto al 100% le impostazioni..... forse ho un pò il piede pesante 13.4 km/l mi sembrano pochi

- Informazione Pubblicitaria -
Piede pesante?
A me sembra che guidate tutti da Audisti con il cappello (rigorosamente griffato):D:D

Io sto sui 12 km/l... :cool:

• Like
Reactions: pisilio
Io dopo 5000 km molto misti spesso a pueno carico, con piede leggero in n da cdb 13.0 con punte di 11.9 e 14.1 . Ho capito che e sensibile.molto allo stile di guida. Se si guida a ritmo allegro o sportivo penso sia difficile andare oltte gli 11... mi sembra che paradossalmente sia piu facile avere buoni risultati ad elevata velocita...

• Like
Reactions: pisilio
...non sto a ricordare che il mio dato è il reale pieno-pieno, non quello del CB...

Piede pesante?
A me sembra che guidate tutti da Audisti con il cappello (rigorosamente griffato):D:D

Io sto sui 12 km/l... :cool:
Guida prettamente in A, per quello consumo poco.. ora in N perchè non è reattiva la Advanced Efficiency e non ho visto sto gran risparmio di gasolio, forse mezzo km al litro

Personalmente credo sia il mix di diversi fattori a determinare consumi elevati
Nella semi campagna friulana con selettore in N sono mediamente sui 15,5 km/l
Non frequento ovviamente spesso il traffico cittadino ne ultimamente autostrade
Uso moderato di acceleratore su condizioni stradali extraurbane da 80 a 100 km/h
Niente sgasate ne prove semaforo
Qualche sorpasso di autotreni aprendo a tavoletta
Ma consumi sotto i 13 km/l mai fatti con ormai 4500km fatti

Guida prettamente in A, per quello consumo poco.. ora in N perchè non è reattiva la Advanced Efficiency e non ho visto sto gran risparmio di gasolio, forse mezzo km al litro
A...ricordo una volta di averla provata quella modalità...per una decina di minuti circa...appena presa l'auto...non credo che ora sia più disponibile sulla mia, mi pare che il selettore abbia solo la D e la N... :D:D:D

• Like
Reactions: Balbo127
X