2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

A...ricordo una volta di averla provata quella modalità...per una decina di minuti circa...appena presa l'auto...non credo che ora sia più disponibile sulla mia, mi pare che il selettore abbia solo la D e la N... :D:D:D
Argh! Sulla mia è scomparsa anche la N!:D

• Like
Reactions: alex1975bz e weneto
A...ricordo una volta di averla provata quella modalità...per una decina di minuti circa...appena presa l'auto...non credo che ora sia più disponibile sulla mia, mi pare che il selettore abbia solo la D e la N... :D:D:D
Si esatto.... più che altro essendo non disponibile da subito la coppia necessaria ho pure evitato d'un soffio qualche incidente a Milano dove bisogna partire subito ai semafori/incroci se no ti vengono addosso!

ragazzi, non picchiatemi, ultimo pieno 15,3km/l.:eek:
premesso che ho fatto un viaggio con altre due macchine molto meno potenti, e abbiamo fatto a velocità di codice visti i numerosi autovelox. poi qualche corsa ma la media si è alzata. ora il nuovo pieno sta tornando a consumi "normali" ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ho avuto come sostitutiva per qualche giorno una Stelvio, ho provato a vedere cosa riuscivo a tirare fuori dai consumi paragonati alla mia Giulia Veloce, ebbene, in questi pochi giorni non sono mai riuscito ad andare oltre i 13.8/14 km/l
Ad ogni modo gran macchina e che in questi giorni non mi ha fatto rimpiangere la mia Veloce!

ragazzi, non picchiatemi, ultimo pieno 15,3km/l.:eek:
premesso che ho fatto un viaggio con altre due macchine molto meno potenti, e abbiamo fatto a velocità di codice visti i numerosi autovelox. poi qualche corsa ma la media si è alzata. ora il nuovo pieno sta tornando a consumi "normali" ;)
Se fossi qui ti picchierei eccome! :mad:

Ultimo pieno 11.83 km/l :(

Io di media sto tra i 12/13 km/l ma ho fatto una prova di risparmio...piede vellutato Teramo/Pescara 73 km strada a scorrimento veloce e autostrada a velocita di codice 19,9 km/l....foto per credere!! Bisogna sfruttare il cosiddetto "velaggio" e avere un piede leggero...ma diciamo le cose come stanno...non abbiamo comprato la stelvio per i consumi ridotti!!!
Pero l'idea di avere una macchina che ti permetta a tua scelta di avere consumi da utilitaria o di avere prestazioni da berlina sportiva e' pazzesco/spettacolare!!!
Compressa.jpg

Io di media sto tra i 12/13 km/l ma ho fatto una prova di risparmio...piede vellutato Teramo/Pescara 73 km strada a scorrimento veloce e autostrada a velocita di codice 19,9 km/l....foto per credere!! Bisogna sfruttare il cosiddetto "velaggio" e avere un piede leggero...ma diciamo le cose come stanno...non abbiamo comprato la stelvio per i consumi ridotti!!!
Pero l'idea di avere una macchina che ti permetta a tua scelta di avere consumi da utilitaria o di avere prestazioni da berlina sportiva e' pazzesco/spettacolare!!!Visualizza allegato 166616
No 19.9 è da record! Io oltre i 15 non riesco proprio ad andare, anche a sforzarmi di guidare da persona civile.... purtroppo la potenza dell'auto mi convince molto spesso ad affondare il piede!

Ciao a tutti. Il consumo medio complessivo su 27.000 km della mia 2.2 mjet 210 percorsi fra autostrada e statale (città quasi zero) è di 6.2 litri/100 km. Meglio di così solo una Panda, credo...

X