Q
quadamage76
Utente Cancellato
Ed ecco un'altro dalle verita' in tasca ,nn ci credi fai come credi la mia nn nfa i 15 di media ma i 15,6, cosa vuol dire che nn e' cosi'chi credi di essere per sentenziare la tua verita' questo e' un forum dove ognuno da il suo contributo di esperienze per potersi confrontare in base alle proprie conoscenze ,cosa credi che ci guadagno a dire una cosa del genere nn vera ?ma prima di scrivere riflettere un attimino sul contenuto, no?non ci credo.
Se fai 15 km/l con una Stelvio con Q4 ed automatico, o sei un intralcio alla strada, oppure hai il CdB che spara a caso.
Ci ho provato, e in A, con il convertitore aperto, le partenze con effetto variatore da motorino e via discorrendo mi fanno consumare ancora più che in N.
Rischiamo di far passare il messaggio che la Stelvio sia una vettura da 15 km/l e oltre, e non è così.
anche tu nn sei sano di mente?io ho fatto anche 16,3 di media. Tutta pianura, scorrevole a 90 km/h.
Certo che mi sono offeso essere catalogato nn sano di mente sbaglio o posso considerarlo un insulto?inoltre nn contento ora in questo post mi fai le pulci,esatto sono circa SEICENTO euro in un anno che guidando in A si risparmiano e ti pare poco?se consideri come gia' detto nel mio post precedente che usando questa modalita' nel traffico cittadino o in tangenziale trafficata potresti guidare una ferrari ma sempre li saresti mi dici perche' nn ti ho risposto del perche' secondo me sia legittimo guidare in A? nn credo che che guidare in A sia da fighi ma nemmeno che chi lo faccia sia deficente tutto qua, comunque il rispetto tra utenti di un forum credo sia indispensabile per far si che questo venga frequentato da persone pensanti vogliose di scambiare le proprie esperienze per il bene comune di tutti i partecipanti.Vedo che hai colto bene le mie provocazioni....non ti sei per niente offeso ...
Sia chiaro sia io che te...come tutti in questo forum, abbiamo faticato per guadagnare i soldi per comprare la proprio auto....non sono ricco e non butto via i miei soldi tranquillo!
Io la uso in D perché voglio sempre gustarmi al meglio la macchina..ripresa sempre pronta...leggero freno motore quando sei in frenata, cambiata soffice se spingi appena...ma subito nervosetta appena spingi un po’ di più...sterzo favoloso...trazione Q4 sempre a dipoasizione...ecc
Io ho speso i miei soldi sudati come tutti Voi e punto a godermi al massimo quello che compro...in questo caso forse a scapito dei consumi.
Io faccio più strada di te ma mi sono fatto i miei conti e se la uso così è perché oltre a una questione economica la mi vita è fatta anche di emozioni e sinceramente non risco a darci un prezzo al gusto che ho nel guidarla in D rispetto che guidarla in A...sicuramente non quello che mi fa risparmiare!!!certamente la pensiamo diversante e abbiamo
Una visione diemantralente opposta...tranne sullo Stelvio!!
te magari trai più gusto dal consumare 1 litro in meno di me su 100km...( che per la cronaca su 40000km all’anno sono circa 600€....8 pieni farla grande...50€ al mese....cioè dai venrmente fanno la differenza???ok che soldi sono soldi...ma che senso ha guadagnarli se poi non li spendi massimizzandone il gusto e non voglio fare il provocatore o antipatico...ma non incide così tanto da creare una differenza economica importante...stando su questa cifre è marginale sul costo di gestione a mio parere)
così credo che siamo
Contenti entrambi...perché Abbiamo entrambi un auto Fanstastica, ma non mi hai risposto realmente...la mia era una provocazione mossa dalla passione che ho nel
Guidare Lo Stelvio...io ti ho dato una riposta Vera sul perché La uso sempre in D e non per dimostrare che sono un grande...o che butto via i soldi...
Ho frequentato forum per anni, e ci sono sempre quelli che dichiarano consumi impossibili, non dico che scrivano falsità, semplicemente si tratta di mezze verità ed omissioni.Ed ecco un'altro dalle verita' in tasca ,nn ci credi fai come credi la mia nn nfa i 15 di media ma i 15,6, cosa vuol dire che nn e' cosi'chi credi di essere per sentenziare la tua verita' questo e' un forum dove ognuno da il suo contributo di esperienze per potersi confrontare in base alle proprie conoscenze ,cosa credi che ci guadagno a dire una cosa del genere nn vera ?ma prima di scrivere riflettere un attimino sul contenuto, no?
Si tratta di condizioni particolari, con una Giulia avresti fatto più dei 20...io ho fatto anche 16,3 di media. Tutta pianura, scorrevole a 90 km/h.