Senti un po professore dei miei stivali,le tue considerazioni sono dettate da una supponenza vergognosa credi di essere infallibile?anche io frequento forum da anni e conosco molto bene la tua specie,sono persone che credono di sapere tutto loro e nn credono mai a niente di quello che dicono gli altri per il semplice fatto che la loro maleducazione e' fondata su una piu' grossa ignoranza(colui che ignora) come vedi dopo il tuo post si sono aggiunti altri utenti che sostengono la mia stessa tesi ma sicuramente come dici tu o saranno guidatori con il cappello o saranno nonni,sta di fatto che quello che tu sostieni essere IMPOSSIBILE in realta' nn lo e'
P:S:sono sicuro che tu a differenza mia nn ti sarai offeso,diversamente chi se ne frega ,ciao professore
Professore dei miei stivali, supponenza vergognosa, la tua specie...complimenti, da quello che scrivi emerge una educazione esemplare, una padronanza della lingua italiana degna dell'Accademia della Crusca, mi inchino dinanzi a tanta educazione, d'altronde, quando una persona ha la tua abilità nell'interfacciarsi con il resto del mondo...
Detto questo, è innegabile che tu ti senta costretto a tale reprimenda (di chi evidentemente frequenta forum da anni, chiaro, come non notarlo...il troll emerge sempre) perché non hai evidentemente argomenti con cui ribattere.
Ci sta, post come il tuo, che spostano l'attenzione dai contenuti ad un attacco personale che dimostra a tutti quanti leggono quale sia la tua caratura, mi dimostra che avevo ragione e che quanto scrivi non sia degno di considerazione più di quanto lo siano i tuoi insulti.
Per tornare nel merito, se ti fossi almeno preso la briga di leggere quanto ho scritto cercando di comprenderlo, avresti visto che ho scritto, e lo ribadisco, che se anche ciò che scrivi sia vero, non si può considerare rappresentativo dei consumi di questa macchina, perchè guidare come un rin*****to per ottenere consumi ridotti non significa che l'auto consuma poco, e si va a dare un messaggio errato agli altri forumisti.
Ribadisco, con una guida normale in condizioni normali, i consumi che tu dichiari sono impossibili, e ti ho anche spiegato il perché.
Ultima modifica da un moderatore: