faccio 60000 km all'anno finché riesco mi rifiuto di abbracciare il delirio elettrico.Si dovrebbe essere un mild
faccio 60000 km all'anno finché riesco mi rifiuto di abbracciare il delirio elettrico.Si dovrebbe essere un mild
Ne fai come me ma le hinrid fatte come si deve sono uma soluzione che inizia a funzionare il full elettrico ancora nofaccio 60000 km all'anno finché riesco mi rifiuto di abbracciare il delirio elettrico.
Uso bello allegro 47 litri di gasolio....questo è il consumo reale del mio 190 rwdquindi possiamo dire che è il suv che consuma meno sul mercato?
è un'ottima notizia, più la usi e meno consuma. stavo valutando una glc usata, ma sono contento di aver preso una stelvio
Di recente, ho fatto 800 km di misto statale ed autostrada nei limiti ed i consumi erano allineati sui 15,4.Uso bello allegro 47 litri di gasolio....questo è il consumo reale del mio 190 rwd
Vedi pure il trip b che si è azzerato a 100000 i 15 sono fattibili anche andando allegri
quelli che vedi sono fatti in un misto di statali veloci dove puntate a 150 le faccio e mai non meno di 120 -130 poi un po di traffico raccordi e zone industriali prima dei 100000 km stesso uso facevo 14 ora 15 di media sempre ovvio è una 190 cv rwdDi recente, ho fatto 800 km di misto statale ed autostrada nei limiti ed i consumi erano allineati sui 15,4.
Poi dipende dal concetto di "allegro". Diciamo che stare intorno ai limiti non è allegrissimo, ma oramai i tratti dove correre sono davvero pochi e brevi
Devo venire da voi a farmi spiegare come fate a consumare così poco. Io sono sui 12.5 Km/lt tragitti come sopra da rena 64. Fatti regolarmente i tagliandi, auto con 50K kilometriMedia attaule mia al momento sto sui 14.5...15 litro con percorso misto città ,extraurbano. Poi su tragitto liscio e tranquillo stando sotto i 100...ho fatto anche 16 buoni. Comunque rispetto la q5 di prima. ..quasi mi dimentico di far gasolio.
usandola in tragitti cittadini e salite faccio 6,5 l / 100 kmDevo venire da voi a farmi spiegare come fate a consumare così poco. Io sono sui 12.5 Km/lt tragitti come sopra da rena 64. Fatti regolarmente i tagliandi, auto con 50K kilometri
Wow. Io sono a 12km/l nel misto e 14km/l in autostrada (Q4 veloce 210 my22) :')usandola in tragitti cittadini e salite faccio 6,5 l / 100 km
in autostrada sono riuscito a arrivare a 5,4 l / 100 km
consigli
auto senza passeggeri
dispositivo di gestione elettronica DNA sempre in A
partenze da lumaca con accelerazioni infinitesimali
uso dei freni ridotto al massimo
larghezza battistrada pneumatici minore possibile
se avete altri consigli/idee sono all'ascolto
Q4 competizione 210 cv my23
attenzione vuol dire andare a 110 km/h in autostrada e il piede fremeWow. Io sono a 12km/l nel misto e 14km/l in autostrada (Q4 veloce 210 my22) :')
ma in autostrada per fare 5,4 significa che vai sui 90 km/ora. Ora dico va bene occhio ai consumi però non esageriamo, almeno 120-130. E considera che a 120 sei sui 14-14,5 ed a 130 sui 13,5-14usandola in tragitti cittadini e salite faccio 6,5 l / 100 km
in autostrada sono riuscito a arrivare a 5,4 l / 100 km
consigli
auto senza passeggeri
dispositivo di gestione elettronica DNA sempre in A
partenze da lumaca con accelerazioni infinitesimali
velocità di crociera bel al di sotto dei limiti (110 km/h in autostrada in piano, in salita 70 km/h...)
uso dei freni ridotto al massimo
larghezza battistrada pneumatici minore possibile
se avete altri consigli/idee sono all'ascolto
Q4 competizione 210 cv my23