Un motore aspirato rende molto meno di un turbo non per niente ormai i motori sono praticamente tt turbo inoltre sui diesel moderni hanno talmente tanta coppia e marce che hanno riprese da supercar rispetto a auto di 20 anni fa...era tt proporzionale avevi 250 cv non erano pochi un Ferrari mettiamo 355/360 Modena ne faceva circa 400 ora la Giulia q ne fa 510 un Ferrari circa 650/700...
 
  • Like
Reactions: BillBak
Nulla da dire ma ripeto oggi è una macchina che per quanto abbia fascino non è da considerarsi come una vettura da usare tutti i giorni. Ai tempi solo la BMW 130i aveva prestazioni superiori e consumi inferiori, A3 3.2 e Golf R32 erano inferiori e questo contribuiva ad alleggerire diciamo il difetto della scarsa efficienza. Ma fidati che alla lunga fare 100 € di VPower a settimana quando andava bene iniziava ad essere stancante.
 
Ovviamente e un auto da usare come storica secondo me poi se si guadagnano 10 mila euro al mese mettere 1000/2000 euro di carburante non è un problema ma penso che pochi se lo possono permettere e di solito hanno auto ben più costose e recenti...
 
  • Like
Reactions: kormrider e BillBak
- Informazione Pubblicitaria -
X