Consumi Alfa Romeo Junior Ibrida

Con il diesel Peugeot avrà già fatto la cazzata di mettere la catena tra i 2 alberi a camme che si lascava e faceva i soliti disastri quindi io mi fiderei molto poco di un motore Peugeot… anche perché i modelli ibridi fanno acende spegne in continuazione e sicuramente al motore termico bene non fa!! Olio motore si degrada e pure la meccanica…
Avevamo i diesel Fiat eccezionali, 1,3cc, 1,6cc, 2.0cc e 2.2cc e 3.0cc V6. Il 3 cilindri FIAT Turbo molto più affidabile del vergognoso tre cilindri puretech, invece usano i motori francesi inaffidabili.
La presidenza italiana impassibile resta a guardare!

Appunto è inaccettabile che auto di marca italiana usano motori Peugeot anche perché i motori italiani sono nettamente migliori come affidabilità durata prestazioni ecc..

Ho la mia Junior da 4 settimane e ieri ho guidato un po' superstrada (velocità 90-100km/h) e in città.
Il consumo di carburante è davvero sorprendente. 4,4 litri per 100 km o 22,7 km con un litro di benzina.
Ma devo dire che c'era poco traffico e io avevo il piede molto leggero sul gas.
Confermo consumi che si attestano sul misto sui 5,2/100 Km. Si riesce a fare anche buone media andando in autostrada a 130 Km. Per ora va bene vediamo tra un po'!

• Like
Reactions: zagatolino
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo consumi che si attestano sul misto sui 5,2/100 Km. Si riesce a fare anche buone media andando in autostrada a 130 Km. Per ora va bene vediamo tra un po'!
La mia attuale media è anche come da te. Fino adesso fatto 670 km = 5,2 L/km

Appunto è inaccettabile che auto di marca italiana usano motori Peugeot anche perché i motori italiani sono nettamente migliori come affidabilità durata prestazioni ecc..
ormai le auto italiane non esistono più, rassegnatevi alfa fiat e lancia, ora non sono più italiane, hanno svenduto tutto,siamo succubi

• Triste
Reactions: Gianvi alfista
X