K
kiaikido
Utente Cancellato
questo giustifica dei consumi così bassi..Guido in Olanda, tutto piatto e quasi tutti a 100... purtroppo
e anche tanta tristezza, temo..
questo giustifica dei consumi così bassi..Guido in Olanda, tutto piatto e quasi tutti a 100... purtroppo
Esatto....quando avevo la M3 E92 qualche track day l'ho fatto....c'era solo da imparare.Giravo e mi rendevo conto che rispetto alle capacità di altri con la mia stessa macchina,mi sarei meritato al massimo un 320D ahah.E la cosa bella era che quando si finiva e si andava a fare una mangiata,il correre era finito.Un paio di volte è arrivato quello che per aver visto 3 o 4 M3 in fila voleva la gara...ma lo si lasciava andare senza nessun problema.Chi conosce la pista rispetta la strada normale.Se volete correre la pista è l'unico posto....più sicurezza per sé stessi e per gli altri.Quando ero ragazzino l'ingarellamento per me era una cosa normale, strada o autostrada non cambiava niente. Per fortuna ora e' un lontano ricordo. Quando voglio far scorrere l'adrenalina nelle vene me ne vado in pista .
Lungi da me incitare alla scelleratezza, però le tirate le facciamo tutti, e alzi la mano chi percorre i tratti autostradali sempre e solo rigorosamente a 130, oltre alle superstrade rigorosamente a 90... c'è modo e modo di fare le coseGuarda...se c'è da fare una tirata in beata solitudine niente da dire...ma ingarellarsi sopra i 200 su strada pubblica con i pazzi che girano al giorno d'oggi....Non sai mai chi trovi e a quella velocità rischi un disastro.A già....tanto la giustificazione è sempre la stessa...."Eravamo solo noi 2 nell'arco.di 100km" e..."L'unica differenza fra me e Hamilton è che lui è di colore".
Specifichiamo allora anche il contesto, altrimenti le testimonianze diventano fuorvianti.....Guido in Olanda, tutto piatto e quasi tutti a 100... purtroppo
Da giovane ogni tanto qualche ingarellata con la 156 l'ho anche fatta, ero un ***** e non mi vergogno ad ammetterlo, ora di sicuro certe cose non le farei più.Lungi da me incitare alla scelleratezza, però le tirate le facciamo tutti, e alzi la mano chi percorre i tratti autostradali sempre e solo rigorosamente a 130, oltre alle superstrade rigorosamente a 90... c'è modo e modo di fare le cose
Da giovane ogni tanto qualche ingarellata con la 156 l'ho anche fatta, ero un xxxxx e non mi vergogno ad ammetterlo, ora di sicuro certe cose non le farei più.
Qualche tirata ogni tanto la faccio, ma sopra certe velocità non mi fido nemmeno a sorpassare in terza corsia quelli in seconda, la paura che il cogXXXne di turno decida senza motivo di cambiare corsia all'ultimo momento, rigorosamente senza freccia e senza guardare è troppa!
In ogni caso la Giulia non l'ho presa per le sparate sul dritto ma per le curve