Consumi giulietta 1.6 105 cv

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da vincenzo90cz, 9 Marzo 2020.

Tag (etichette):
  1. Salve a tutti vi volevo esporre una domanda, ho una giulietta del 2015 con 50000 km lho presa da un mese usata.. Non ho fatto caso ai consumi le prime settimane che lho presa ora ho fatto una prova e con 20 euro ho messo 14.89 litri di gasolio e ho percorso fino a quando mi ha detto il computer di bordo di recarmi al rifornimento circa 210 km cioè una media di 14 a litro tutti fatti in percorso urbano e con piede leggero a me sembra che consumi e parecchio voi che dite??

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Discrepanza consumi medi CDB/consumi reali alla pompa su Giulietta 2.0 150 cv Curiosità - Informazioni Generali 2 Ottobre 2019
    Pneumatici Giulietta consumo anomalo Curiosità - Informazioni Generali 17 Aprile 2016
    alfa giulietta 1.4 105 cv consumi rilevati e prestazioni Curiosità - Informazioni Generali 1 Settembre 2012

3. Beh 14 km/lt in città non è male..

A zagros piace questo elemento.

4. Sei sicuro dei km??

A AwesomeMerca piace questo elemento.
  5. Sisi ho visto tuti I tagliandi e timbri fiat poi si vede lho Fatt. Controllare é Nuova

6. Si ma tutto pianura senza ingombri e nnt sec me ce qualcosa che non va

A kormrider piace questo elemento.
  7. Cioè la mia ex 500 1.2 benzina mi faceva 16 a litro

8. Il manettino del dna stava in modalità normale o dinamica??

Comunque, provala in autostrada e su statali e vedi quanto fa...

CONSUMI ANOMALI GIULIETTA 1.6 JTDM 105 CV

9. Si ma devi rapportare i consumi al tipo di auto.. La Giulietta è più grande, pesante e con motori più potenti, non puoi aspettarti di avere gli stessi consumi (sopratutto in città)
    Ti consiglio di fare come dice Kormrider, provala in autostrada e su statali e vedi quanto fa.

A zagros piace questo elemento.