Consumi Giulietta 2.0 JTDM 175cv EU5+ con cambio TCT

Grazie ancora per le informazioni!

@Wurth: il mio commento era riferito alla affermazione di Gnao circa il fatto di venire a lavorare nella mia azienda :)[emoji38]2:

Per il discorso consumi, so bene che se la si sfrutta il consumo sale, la mia intenzione è di usarla da buon padre di famiglia, con qualche sfuriata (se serve o se ci si può sbizzarrire)...
Al momento ho una 3008 Peugeout 1.6 con cui ho una percorrenza media di 17KM/L, vorrei cambiare tipologia di auto (visto che non mi serve più il monovolume per famiglia) e sto cercando di capire di non trovarmi poi "inguaiato" con i consumi visto che la mia percorrenza annua è sui 30.000 KM. Ecco il grosso dilemma direi che è questo!

Cesare:rolleyes:
Alla fine l'hai presa? Come sta a consumi? Dovrei prenderne una anch'io, ma sono indeciso sul tipo di motorizzazione...come ti sei trovato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io son riuscito ad arrivare a 18,20 Km/l, ma andando sempre tranquillo tranquillo e senza mai superare i 90 km/h neanche in tangenziale!!! Quella volta son riuscito a fare 1001 km con circa 55 litri!!.. altrimenti sono intorno ai 13,7 km/l - 14,5 km/l a seconda di quanto pesto sull'acceleratore