Consumi improvvisamente aumentati

Tornando a parlare di consumi e di elettrico, oggi percorso di 56Km fra andata e ritorno con 38° esterni e climatizzatore acceso con T° 23°, 50% extraurbana, 50% superstrada a 110Km l'ora. Tornato a casa con 8 Km di autonomia in elettrico. Direi quindi che con il vecchio turbodiesel il climatizzatore lo avrebbe "accusato" di più
 

Discussioni simili