Consumi improvvisamente aumentati

Avete presente la legge fondamentale che l' energia non si crea né si distrugge ? Ecco , se volete il fresco dovete pagare...
 
Assolutamente d accordo .
Sia che il clima sia attivato da termico o da elettrico consuma sempre energia
Solo che con il termico sembra che influisca meno poiché incameriamo litri e litri di benzina dove sulla riduzione dell autonomia e meno marcata L evidenza del maggior consumo …. Sull elettrico invece la differenza , con autonomie più brevi , la si nota marcatamente
Io ho fatto un viaggetto di 120km con clima acceso in 2 più un pupo ed il necessario per lui (che per me è sempre comunque troppo, ma non comando più io). Beh 72% (85km circa) in elettrico su strade extraurbane tra sali e scendi di colline e lunghissimi rettilinei... Sarà ma io questo aumento dei consumi mica l'ho notato...
 
  • Like
Reactions: fabryvet
- Informazione Pubblicitaria -
se magari a roma se paga sto ca.... de bollo :) :) :) :D :D :D
Accidenti , come in Piemonte per la plug in allora . Mentre le hybrid tonale in Piemonte non pagano. ( sono sotto il limite dei 100 kw se non erro )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti sapete dirmi perché alla tonale il tappetini di ricarica del telefono non funziona. Premetto che ho provato con più android mentre con iphon funziona
 
Accidenti , come in Piemonte per la plug in allora . Mentre le hybrid tonale in Piemonte non pagano. ( sono sotto il limite dei 100 kw se non erro )
E calma neh !!!! Io il bollo lo pago eccome e pure salato : 350€
Salve a tutti sapete dirmi perché alla tonale il tappetini di ricarica del telefono non funziona. Premetto che ho provato con più android mentre con iphon funziona

Ci sono le discussioni apposta. Se le leggi, capisci tutto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non era superiore ai 100 kw termico ?
 
X