O magari la versione dell'app (nonostane non mi dia aggiornamenti da fare) ?
La mia è 1.56.3
No allora è la versione di Android, proverò con smartphone migliore

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho cambiato le scarpe alla Tonalina e le ho messo le invernali.
Come d'abitudine, ad ogni cambio gomme faccio il pieno per avere delle comparazioni il più precise possibili.
Ora iniziamo a ragionare : cdb dice 14, il metodo (infallibile) tappo tappo dice 13,27 Km/L

E' evidente che il concessionario quando mi ha fatto il pieno ha staccato o al primo stacco della pompa oppure anche prima per pagare il meno possibile...ma va bene così :)

• Like
Reactions: Wolf147 e William79
Oggi ho cambiato le scarpe alla Tonalina e le ho messo le invernali.
Come d'abitudine, ad ogni cambio gomme faccio il pieno per avere delle comparazioni il più precise possibili.
Ora iniziamo a ragionare : cdb dice 14, il metodo (infallibile) tappo tappo dice 13,27 Km/L

E' evidente che il concessionario quando mi ha fatto il pieno ha staccato o al primo stacco della pompa oppure anche prima per pagare il meno possibile...ma va bene così :)
Hai montato ora le invernali per tenerle solo un mese?

Hai montato ora le invernali per tenerle solo un mese?
Si perché per fortuna a casa mia in montagna è nevicato in abbondanza.
Inoltre perché i 235 non sono catenabili e sono passibile di contravvenzione.
Soddisfatto?

Scusate l'ignoranza, ma da cosa è data la differenza dei km tra il Computer di bordo e il rapporto litri fatti/km fatti? ho notato che la differenza risulta essere sempre di circa 1.2/1.3 km/l in più (ovviamente i km/l in più li segna il CDB). Non penso che su un pieno l'influenza del motore acceso agli stop ecc influenzi così tanto... o sbaglio?

Al pari dei tachigrafi....

• Like
Reactions: William79
X