Ma guarda che io ho appena cambiato cellulare. Adesso ho un S22 upgradato fino all'ultimo. Mi dice versione Android 13
Quindi dovrebbe essere ultimissima versione...
Ma guarda che io ho appena cambiato cellulare. Adesso ho un S22 upgradato fino all'ultimo. Mi dice versione Android 13
Quindi dovrebbe essere ultimissima versione...
Oggi ho cambiato le scarpe alla Tonalina e le ho messo le invernali.
Come d'abitudine, ad ogni cambio gomme faccio il pieno per avere delle comparazioni il più precise possibili.
Ora iniziamo a ragionare : cdb dice 14, il metodo (infallibile) tappo tappo dice 13,27 Km/L
E' evidente che il concessionario quando mi ha fatto il pieno ha staccato o al primo stacco della pompa oppure anche prima per pagare il meno possibile...ma va bene così
Oggi ho cambiato le scarpe alla Tonalina e le ho messo le invernali.
Come d'abitudine, ad ogni cambio gomme faccio il pieno per avere delle comparazioni il più precise possibili.
Ora iniziamo a ragionare : cdb dice 14, il metodo (infallibile) tappo tappo dice 13,27 Km/L
E' evidente che il concessionario quando mi ha fatto il pieno ha staccato o al primo stacco della pompa oppure anche prima per pagare il meno possibile...ma va bene così
Si perché per fortuna a casa mia in montagna è nevicato in abbondanza.
Inoltre perché i 235 non sono catenabili e sono passibile di contravvenzione.
Soddisfatto?
Scusate l'ignoranza, ma da cosa è data la differenza dei km tra il Computer di bordo e il rapporto litri fatti/km fatti? ho notato che la differenza risulta essere sempre di circa 1.2/1.3 km/l in più (ovviamente i km/l in più li segna il CDB). Non penso che su un pieno l'influenza del motore acceso agli stop ecc influenzi così tanto... o sbaglio?