W
William79
Utente Cancellato
No allora è la versione di Android, proverò con smartphone miglioreO magari la versione dell'app (nonostane non mi dia aggiornamenti da fare) ?
La mia è 1.56.3
No allora è la versione di Android, proverò con smartphone miglioreO magari la versione dell'app (nonostane non mi dia aggiornamenti da fare) ?
La mia è 1.56.3
Ma guarda che io ho appena cambiato cellulare. Adesso ho un S22 upgradato fino all'ultimo. Mi dice versione Android 13No allora è la versione di Android, proverò con smartphone migliore
Ok. Ottimotipo un sondaggio, controllo, ma posso farlo anche su questa
Ma de che diavolo dipende?Ma guarda che io ho appena cambiato cellulare. Adesso ho un S22 upgradato fino all'ultimo. Mi dice versione Android 13
Quindi dovrebbe essere ultimissima versione...
Hai montato ora le invernali per tenerle solo un mese?Oggi ho cambiato le scarpe alla Tonalina e le ho messo le invernali.
Come d'abitudine, ad ogni cambio gomme faccio il pieno per avere delle comparazioni il più precise possibili.
Ora iniziamo a ragionare : cdb dice 14, il metodo (infallibile) tappo tappo dice 13,27 Km/L
E' evidente che il concessionario quando mi ha fatto il pieno ha staccato o al primo stacco della pompa oppure anche prima per pagare il meno possibile...ma va bene così![]()
Si perché per fortuna a casa mia in montagna è nevicato in abbondanza.Hai montato ora le invernali per tenerle solo un mese?
Che terminologia vetusta che usi, il tempo scorre inesorabile vecchio mioAl pari dei tachigrafi....