AppuntoPer favore... l'arkana non nominatela nemmeno... È una vera bruttura obbrobriosa che non ha alcun tipo di identità
AppuntoPer favore... l'arkana non nominatela nemmeno... È una vera bruttura obbrobriosa che non ha alcun tipo di identità
Con la 408 è un bel ballottaggioPer favore... l'arkana non nominatela nemmeno... È una vera bruttura obbrobriosa che non ha alcun tipo di identità

Che peraltro poi per il lavoro che faccio ... Proprio stamattina un cliente è venuto con una Compass nuova di zecca ritirata ieri.... E di maniglie ne ha 4.... Una per passeggero....Vabbè appena trovo o mi fornite una posta certificata gli scrivo. Immagino ce l'imperiale diverso, due viti e due maniglie di plastica non debbano costare granché, tanto più che era tutto previsto, non devono inventarsi niente. È anche vero che forse nessuno le usa sul pianeta, ma a me servono per questioni personali.
...Forse perché in quanto JEEP è più "votata" al fuori strada leggero quindi i passeggeri devono avere degli appigli...Che peraltro poi per il lavoro che faccio ... Proprio stamattina un cliente è venuto con una Compass nuova di zecca ritirata ieri.... E di maniglie ne ha 4.... Una per passeggero....

@Piezio77 sei il maniaco delle maniglieChe peraltro poi per il lavoro che faccio ... Proprio stamattina un cliente è venuto con una Compass nuova di zecca ritirata ieri.... E di maniglie ne ha 4.... Una per passeggero....

Ah cavolo : quindi ha anche una maniglia centrale posteriore ? Dove sta ? Insieme alla plafoniera ?Che peraltro poi per il lavoro che faccio ... Proprio stamattina un cliente è venuto con una Compass nuova di zecca ritirata ieri.... E di maniglie ne ha 4.... Una per passeggero....
Ah ah ahAh cavolo : quindi ha anche una maniglia centrale posteriore ? Dove sta ? Insieme alla plafoniera ?
....... 4 ne sono scusa ...sei così preciso ho sbagliato io ....È una Premium non un Ducato che ha la maniglia centrale sul tettoNooooooooooo, davvero non ce l'ha la maniglia centrale ?????? Allora non è una vera Premium