Vabbè appena trovo o mi fornite una posta certificata gli scrivo. Immagino ce l'imperiale diverso, due viti e due maniglie di plastica non debbano costare granché, tanto più che era tutto previsto, non devono inventarsi niente. È anche vero che forse nessuno le usa sul pianeta, ma a me servono per questioni personali.

• Like
Reactions: Piezio77
Vabbè appena trovo o mi fornite una posta certificata gli scrivo. Immagino ce l'imperiale diverso, due viti e due maniglie di plastica non debbano costare granché, tanto più che era tutto previsto, non devono inventarsi niente. È anche vero che forse nessuno le usa sul pianeta, ma a me servono per questioni personali.
Dietro le trovo comodissime i giovani non le usano ma dai 45 anni in su come me e gli anziani le usano eccome se non altro anche per scendere dalla vettura ...

No dai, da una macchina alta come i suv no, è senza senso! Manco i 60enni! Stai già in piedi praticamente!

• Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
@Piezio77 ma non avevi detto dall'altra parte "muto sugnu" ????
Siamo di nuovo alle solite....io non ho problemi a riferirtelo tutte le volte, sempre "con affetto" : e basta con i tuoi post di lamentela sulle mancanze della Tonale!!!!
L O A B B I A M O C A P I T O

• Wow
Siamo di nuovo alle solite....io non ho problemi a riferirtelo tutte le volte, sempre "con affetto" : e basta con i tuoi post di lamentela sulle mancanze della Tonale!!!!
Devo essere una sorta di allergia congenita... :D

Scherzo @Piezio77 ;) Sai come sone quelli con la Tonale (o che la aspettano), siamo suscettibili...
(così do una botta al cerchio e una alla botte)

Comunque la Tonale è la più strafichissimissima in circolazione (sempre delle auto per "comuni mortali")
(così ribadisco il punto)

• Like
I
O parlavo col nostro Amico che la pensa come me... Non posso? È vietato da te?

Devo essere una sorta di allergia congenita... :D

Scherzo @Piezio77 ;) Sai come sone quelli con la Tonale (o che la aspettano), siamo suscettibili...
(così do una botta al cerchio e una alla botte)

Comunque la Tonale è la più strafichissimissima in circolazione (sempre delle auto per "comuni mortali")
(così ribadisco il punto)
Confermo

X