Devo essere una sorta di allergia congenita... :D

Scherzo @Piezio77 ;) Sai come sone quelli con la Tonale (o che la aspettano), siamo suscettibili...
(così do una botta al cerchio e una alla botte)

Comunque la Tonale è la più strafichissimissima in circolazione (sempre delle auto per "comuni mortali")
(così ribadisco il punto)
Occhio che sistemare i cerchi costa un botto, anzi una botte 😂😂😂
 
Poi quando serve io do due tocchi alla paletta di sinistra e non mi faccio problemi a far vedere la targa posteriore..
esagerato

La Troc è una segmento B.... E Volkswagen non è un marchio Premium ..... Li si può giustificare o passarci su..... Sulla categoria di Tonale no anche perché le concorrenti le hanno tutte ...solo la Tonale le ha tolte come una qualsiasi generalista 👍
I francesi sono alla ricerca della terza via, prezzi da premium e scelta da generalista. Che poi, basterebbe fare come i tedeschi, piuttosto le fai pagare a parte sulle versioni più economiche con pacchetti e pacchettini…
 
  • Like
Reactions: Piezio77
esagerato


I francesi sono alla ricerca della terza via, prezzi da premium e scelta da generalista. Che poi, basterebbe fare come i tedeschi, piuttosto le fai pagare a parte sulle versioni più economiche con pacchetti e pacchettini…
Ripagherà la terza via? La gente non è scema.... Vedremo come sarà accolta in America... Stanno partendo proprio ora le prime vetture Usa 👍
 
Se per terza via intendete la 408 l'ha comprata un mio vicino di casa e ci siamo confrontati... difficile non umiliarlo sotto ogni punto di vista... è un completo non senso di auto al di là della linea che rimane soggettiva
 
Se per terza via intendete la 408 l'ha comprata un mio vicino di casa e ci siamo confrontati... difficile non umiliarlo sotto ogni punto di vista... è un completo non senso di auto al di là della linea che rimane soggettiva
In realtà non mi riferivo a quello.
In merito al 408, mi viene il dubbio che la sostituta della Giulietta potrebbe essere proprio qualcosa di simile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
As ciao!, piacere di rileggerti.
dico la mia, anche se non richiesto, ma quando taccio è perchè sto mettendo a fuoco l'enormità di turno che, appunto, non mi convince.
la 408 mi sembra un patchwork di stili e stilemi senza un capo e una coda. un cantiere aperto senza un tema che ti possa catturare, quasi in attesa di una convincente ispirazione, mi ricorda un pezzo di passat e, d'istinto,, un'infradito spiaccicata. boh sarà che queste berlinotte sono invecchiate male e velocemente., al pari della creatività estetica le dovrebbe precederle inveve che arrancare.
la funzione commerciale sembra davvero quella di presidiare un sottomercato di sostituzione in attesa che il cliente francofono e nordafricano si desti dal "torpor mediocre." e poi un po' di elettrificazione spinta non guasta mai, giusto per mantenere una certa qual pressione ideologica.(GS - genitali saturi).
vabbe'....
 
Alfa e fiat hanno passato i decenni a sfornare modelli contraddistinti da cifre, seguendo un parossismo compulsivo. 124 125 126 127 128 129(?) 130 131 132 ..... berlinone, spider, tranquille e cattive, microcars... insoma tutto e il suo contrario.
i francesi? un numero e 1000 varianti: la 404? dalla Berlina pinnata di Enzo Ferrari (che palle girare tutti i santi giorni con un V12 e cambio manuale!) alla sua portaricambi da pista, dalle convertibili alle furgonette per gli ortaggi dei mercatari parigini di fuoriporta. gli altri? passat, golf, giacca a vento t-shirt. in 20 edizioni. con turbo, senza turbo, benzina o nafta, cabrio o chiusa, 2 o 4 porte.. se ne sono viste di ogni. in tutti gli angoli della terra. divertente visione dell'evoluzione dei relativi costumi....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
As ciao!, piacere di rileggerti.
dico la mia, anche se non richiesto, ma quando taccio è perchè sto mettendo a fuoco l'enormità di turno che, appunto, non mi convince.
la 408 mi sembra un patchwork di stili e stilemi senza un capo e una coda. un cantiere aperto senza un tema che ti possa catturare, quasi in attesa di una convincente ispirazione, mi ricorda un pezzo di passat e, d'istinto,, un'infradito spiaccicata. boh sarà che queste berlinotte sono invecchiate male e velocemente., al pari della creatività estetica le dovrebbe precederle inveve che arrancare.
la funzione commerciale sembra davvero quella di presidiare un sottomercato di sostituzione in attesa che il cliente francofono e nordafricano si desti dal "torpor mediocre." e poi un po' di elettrificazione spinta non guasta mai, giusto per mantenere una certa qual pressione ideologica.(GS - genitali saturi).
vabbe'....
Vedo che in tema automobilistico la pensiamo sempre allo stesso modo 😊 ciao 😉
 
  • Like
Reactions: clud e Piezio77
As ciao!, piacere di rileggerti.
dico la mia, anche se non richiesto, ma quando taccio è perchè sto mettendo a fuoco l'enormità di turno che, appunto, non mi convince.
la 408 mi sembra un patchwork di stili e stilemi senza un capo e una coda. un cantiere aperto senza un tema che ti possa catturare, quasi in attesa di una convincente ispirazione, mi ricorda un pezzo di passat e, d'istinto,, un'infradito spiaccicata. boh sarà che queste berlinotte sono invecchiate male e velocemente., al pari della creatività estetica le dovrebbe precederle inveve che arrancare.
la funzione commerciale sembra davvero quella di presidiare un sottomercato di sostituzione in attesa che il cliente francofono e nordafricano si desti dal "torpor mediocre." e poi un po' di elettrificazione spinta non guasta mai, giusto per mantenere una certa qual pressione ideologica.(GS - genitali saturi).
vabbe'....
Anche a me fa piacere rileggerti, dei primi entusiasti di G&S siamo rimasti in pochi, dove sono finiti tutti?
La 408 fa rima con “confusione”, un po’ come la fanno Arkana ed X4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per favore... l'arkana non nominatela nemmeno... È una vera bruttura obbrobriosa che non ha alcun tipo di identità