Non le conosci semplicemente perchè è la prima MHEV che si muove solo in elettrico

Questo assolutamente no perchè un mio vicino di casa ha una Tucson ibrida 48V (con tanto di targhetta sul fianco dove noi abbiamo la scritta Veloce) che nella mia via viaggia sempre in elettrico proprio come le nostre.
Appena riesco guardo la targa per vedere quando è stata immatricolata. In ogni caso, l'anno scorso quando ero in cerca della mia, le Tucson ibride 48V c'erano già
 
Questo assolutamente no perchè un mio vicino di casa ha una Tucson ibrida 48V (con tanto di targhetta sul fianco dove noi abbiamo la scritta Veloce) che nella mia via viaggia sempre in elettrico proprio come le nostre.
Appena riesco guardo la targa per vedere quando è stata immatricolata. In ogni caso, l'anno scorso quando ero in cerca della mia, le Tucson ibride 48V c'erano già
Non esiste che vada SOLO in EV. Lo fanno solo le nuove MHEV ex Gruppo fca
 
Vuoi venire a verificare ? Fa pure il tipico beep dei furgoni quando fanno retromarcia.
Ricordo anche molto bene che il concessinario, già l'ANNO SCORSO, mi disse che se l'avessi presa con il cambio automatico, è capace perfino di uscire da sola dal parcheggio...tipicamente quelli stretti stretti da telecomando puoi farla uscire.
 
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Guardando la pagina web, lo capisci anche. Scrivono :

Come funziona un SUV ibrido?​


TUCSON Hybrid è dotata sia di un motore termico che di un motore elettrico, noto come sistema di trazione ibrido completamente parallelo. Entrambi lavorano insieme con il supporto di una batteria agli ioni polimeri di litio da 1,49 kWh per garantire la massima efficienza e prestazioni elettrizzanti. Il sistema ibrido passa dal motore a benzina a quello elettrico senza interruzioni o li utilizza contemporaneamente, a seconda delle necessità.


Come vedi, passa da benzina a elettrico quindi può viaggiare solo in elettrico e da quello che vedo del mio vicino di casa, fa come la Tonale ovvero poche centinaia di metri in elettrico li fa. Di più non so. Io abito in una via chiusa e la vedo; quando va fuori non ho idea di come si comporta
 
Guardando la pagina web, lo capisci anche. Scrivono :

Come funziona un SUV ibrido?​


TUCSON Hybrid è dotata sia di un motore termico che di un motore elettrico, noto come sistema di trazione ibrido completamente parallelo. Entrambi lavorano insieme con il supporto di una batteria agli ioni polimeri di litio da 1,49 kWh per garantire la massima efficienza e prestazioni elettrizzanti. Il sistema ibrido passa dal motore a benzina a quello elettrico senza interruzioni o li utilizza contemporaneamente, a seconda delle necessità.


Come vedi, passa da benzina a elettrico quindi può viaggiare solo in elettrico e da quello che vedo del mio vicino di casa, fa come la Tonale ovvero poche centinaia di metri in elettrico li fa. Di più non so. Io abito in una via chiusa e la vedo; quando va fuori non ho idea di come si comporta
Appunto Ibrida, non mild hybrid
 
Sono sempre auto che possono viaggiare anche solo in elettrico.
Onestamente non ci vedo differenze in quello che riguarda l'uso.
Rimane il fatto che la Tonale ha una gestione del passaggio da elettrico a termico che è mediocre. Ormai, diverse volte in città (luoghi in cui il susseguirsi del passaggio da elettrico a termico è frequente) vado in D per evitare di sentire questi "strappi".
Non mi va di imparare a dosare il piede per adeguarmi alla macchina, deve succedere l'esatto contrario. Inizio a credere che sia vero davvero che nei test te la mettono in D per evitare di farti sentire questo passaggio.
Per il resto la macchina va benissimo, su statali e autostrade non si avverte questa cosa quando riprende a viaggiare a benzina dopo qualche centinaio di metri fatti in elettrico, ma in città è una vera rottura di co glio ni al pari dello S&S di molte auto, compresa la mia V60 dove lo spegnevo ogni volta che ci salivo sopra.
 
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Sono sempre auto che possono viaggiare anche solo in elettrico.
Onestamente non ci vedo differenze in quello che riguarda l'uso.
Rimane il fatto che la Tonale ha una gestione del passaggio da elettrico a termico che è mediocre. Ormai, diverse volte in città (luoghi in cui il susseguirsi del passaggio da elettrico a termico è frequente) vado in D per evitare di sentire questi "strappi".
Non mi va di imparare a dosare il piede per adeguarmi alla macchina, deve succedere l'esatto contrario. Inizio a credere che sia vero davvero che nei test te la mettono in D per evitare di farti sentire questo passaggio.
Per il resto la macchina va benissimo, su statali e autostrade non si avverte questa cosa quando riprende a viaggiare a benzina dopo qualche centinaio di metri fatti in elettrico, ma in città è una vera rottura di co glio ni al pari dello S&S di molte auto, compresa la mia V60 dove lo spegnevo ogni volta che ci salivo sopra.
La differenza c'è eccome, l'unico MHEV che viaggia in solo EV è il nostro. Ibrido a differenza del plug-in non si ricarica ma funzionano allo stesso modo. MHEV è totalmente diverso
 
Rimane il difetto. E' inutile allargare il discorso...il difetto esiste e dovrebbe essere risolto da casa madre.
 
Rimane il difetto. E' inutile allargare il discorso...il difetto esiste e dovrebbe essere risolto da casa madre.
Rimane anche che hai preso una cantonata e che il difetto è una caratteristica... Si potrà migliorare ma questo è, perché è l'unica MHEV che va in elettrico
 
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Beh, in questo caso ti devo contraddire in modo profondo secco e netto.
 
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