- 31 Maggio 2022
- 7,113
- 5,722
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Io non ho mai nascosto di non aver mai guidato auto ibride MA TORNO A RIPETERE (a questo punto con altre parole) : non mi interessa la tecnologia che sta dietro all'ibrido. Quindi quando e se ho una macchina che può viaggiare anche solo per pochi metri in elettrico e quando si accende il termico si sente questo "scatto", è perchè c'è qualcosa nel progetto che non va come si deve.
Anche perchè, per fortuna, questo "scatto" non avviene sempre ma solo a basse velocità...che guarda caso è anche quando è più giustificato il poter viaggiare in elettrico.
Abbiamo punti di vista evidentemente diversi : per me è un difetto bello e buono, per te è una caratteristica ... che però a mia sensazione ti fai tu nei tuoi ragionamenti per autogiustificare la cosa (usando le tue stesse parole : vista la pervicacia con la quale insisti nel dire che è una caratteristica e non un difetto)
Anche perchè, per fortuna, questo "scatto" non avviene sempre ma solo a basse velocità...che guarda caso è anche quando è più giustificato il poter viaggiare in elettrico.
Abbiamo punti di vista evidentemente diversi : per me è un difetto bello e buono, per te è una caratteristica ... che però a mia sensazione ti fai tu nei tuoi ragionamenti per autogiustificare la cosa (usando le tue stesse parole : vista la pervicacia con la quale insisti nel dire che è una caratteristica e non un difetto)